Come sostituire una guarnizione su un GM 400 trasmissione automatica

August 25

Il Super turbina 400, noto anche come il Turbo Hydra-Matic, è stato un cambio automatico a tre velocità prodotto dalla General Motors corporation nei mid-1960s. Questa trasmissione è costituito da un convertitore di coppia di tre elementi e un gruppo di composti planetario. La trasmissione utilizza fluido di trasmissione per raffreddare la trasmissione anche per azionare i cambi marcia. Nel corso del tempo, guarnizione di trasmissione si rompe ed è soggetta a perdite. Quando le perdite sono presenti, è necessario sostituire la guarnizione.

Istruzioni

•  Non sollevare il veicolo con una presa di terra e sostenere il veicolo con cavalletti.

•  Posizionare un contenitore adatto per la cattura e che contiene il liquido di trasmissione sotto pan di trasmissione. Pan di trasmissione si trova sul fondo della trasmissione ed è di forma quadrata.

•  Allentare i bulloni che tengono la padella alla trasmissione con una chiave. Questi bulloni si trovano intorno ai bordi di pan. I bulloni non dovrebbero essere rimosso a questo punto.

•  Sollevare la padella sciolto dalla trasmissione inserendo un grande flathead cacciavite tra labbro il Fauno e la trasmissione. Poi torcere il cacciavite... Questo consentirà il fluido di trasmissione drenare dalla parte inferiore della trasmissione.

•  Togliere i bulloni dalla padella di trasmissione per rimuovere la padella.

•  Pulire la superficie di accoppiamento di pan sulla trasmissione e il labbro interno della padella stessa. Entrambe le superfici dovrebbero essere liberi da detriti e vecchio materiale di guarnizione. Un raschietto di guarnizione o un flathead cacciavite può essere usato per pulire i detriti di distanza, mentre uno straccio panno dovrebbe essere usato per pulire entrambe le superfici di qualsiasi fluido.

•  Rivestire un lato di una nuova guarnizione di pan di trasmissione con il sigillante per guarnizione. Quindi posizionare il lato della guarnizione rivestita con sigillante contro lo spigolo di pan.

•  Cappotto il lato esposto della guarnizione con sigillante di guarnizione. Quindi installare la vaschetta sul fondo della trasmissione. Per installare la padella, mettere la pentola contro la trasmissione, quindi installare ciascuno dei bulloni di pan attraverso la padella e nella trasmissione. Serrare ciascuno dei bulloni con una chiave.

•  Aprire il cofano del veicolo e ritirare l'asta di trasmissione. L'asta si trova sul lato del passeggero del veicolo.

•  Versare 5 qts. di nuovo fluido nel tubo astina di livello. Quindi inserire l'astina del tubo.

•  Avviare il motore e lasciarlo al minimo per circa due minuti con selettore di trasmissione nella posizione "Park".

•  Ritirare l'asta dell'olio e controllare il livello del fluido di trasmissione. Il livello del fluido può essere determinare controllando la punta dell'astina di livello. Il livello del liquido dovrebbe essere appena sotto il marchio "Full" sull'astina di livello. Aggiungere ulteriore liquido se necessario per completare il processo di sostituzione.