Scuole di grado di tecnologia

09/26/2011 by admin

Scuole di grado di tecnologia
Alfabetizzazione in tecnologia, la matematica e la scienza si prepara per le carriere in una varietà di campi, tra cui la comprensione del tempo, generando rapporti di riserva, lo sviluppo di nuovi strumenti di Internet e altre necessità della vita e le imprese nel ventunesimo secolo. Una serie di autorevoli università offerta i gradi di tecnologia.

Massachusettes Institute of Technology

MIT è sinonimo di Studio tecnologico avanzato. L'istituzione si estende su cinque scuole: architettura e pianificazione; Ingegneria; discipline umanistiche, arti e scienze sociali; gestione; e la scienza. Più di 30 programmi e reparti compongono queste scuole e studenti perseguire un grado di tecnologia sono completati con istruzioni in arte, affari, lingue straniere e di altre aree disciplinari. Major o aree di concentrazione includono ingegneria civile e ambientale, Scienze della salute, scienze cognitive, aeronautica, scienza dei materiali, matematica e ingegneria meccanica.

Università di Tokyo

Il Giappone ha una reputazione per l'avanzamento tecnologico, e l'Università di Tokyo è allo stesso modo molto apprezzato per i diplomi di laurea tecnologia. È stata fondata nel 1877 e oltre 27.000 studenti giapponesi, ha una popolazione studentesca internazionale di diverse migliaia. L'Università di Tokyo ha un vasto programma di ingegneria, in cui gli studenti possono conseguire gradi legate alla tecnologia Ingegneria campi come applicazione chimica, gestione nucleare, ingegneria chimica e aeronautica.

California Institute of Technology

Il California Institute of Technology, comunemente indicato come Cal Tech, ha sede a Pasadena. È una delle scuole di tutto tecnologico della nazione. La facoltà comprende 31 premi Nobel e decine di altri premi e honors nei vari settori tecnologici. Cal Tech ha un programma di forte ricerca e suoi studenti e docenti hanno contribuito agli avanzamenti nella biologia molecolare, fisica quantistica, aerospaziale e neuroscienze. Secondo l'Università, i futuri allievi di Cal Tech dovrebbero essere ambiziosi e preparati per il duro lavoro.

Georgia Institute of Technology

Il Georgia Institute of Technology, o Georgia Tech, è tra le Università di ricerca prima del paese e si concentra su un impegno per migliorare la condizione umana attraverso scienza e tecnologie avanzate. Le opzioni includono computer science, Bioingegneria, informatica e robotica.



Related Articles