Come rimuovere i dadi del rampone rotto

January 29

Come rimuovere i dadi del rampone rotto
Dadi sono utilizzati per trattenere la ruota per il veicolo. Un dado di aletta rotto può essere un problema di sicurezza serio come può danneggiare la stabilità delle ruote. Ciò potrebbe causare il tuo volante a venire fuori durante la guida, tutti coloro nel veicolo mettendo in grave pericolo. Correttamente, si dovrebbe mantenere e servizio dadi il vostro veicolo su base regolare. Dadi di ricambio possono essere prelevati dal vostro negozio di auto locale.

Istruzioni

•  Inserire il freno di stazionamento per assicurare che il veicolo possibilmente non si muova mentre si lavora su di esso.

•  Rimuovere il tappo del mozzo della ruota. Su alcuni veicoli potete semplicemente sganciare le clip di plastica da intorno alla ruota e tirare fuori con le mani. Su altri veicoli può essere un po ' più difficile. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per cautamente il coprimozzo dal volante.

•  Individuare i dadi attorno alla ruota. Normalmente ci sono quattro su una ruota. Usare una chiave per svitare i dadi. Una volta che essi sono state allentate, attentamente rimuoverli con la mano e metterli in un luogo sicuro per più tardi il reattachment.

•  Se si desidera cambiare il pneumatico sul veicolo deve sollevare il veicolo fino su un cric. Aggiunto il supporto per è necessario anche utilizzare cavalletti.

•  Per sostituire i dadi rotti, semplicemente allegare nuovi dadi alla ruota. Garantire che siano saldamente bloccati in posizione serrando la chiave, per quanto andrà. Ricollegare il coprimozzo e il lavoro è completo.