Come applicare penetrate

01/29/2012 by admin

Come applicare penetrate
Cera per auto penetrate è formulato per fornire una finitura lucida e la protezione di un veicolo. Il prodotto contiene banana, montan e oli di cocco, insieme al brasiliano Carnauba. Esso può essere utilizzato su qualsiasi tipo di finitura e non lascia un residuo. Il prodotto è stato originariamente sviluppato per l'uso sui carrelli, ma con l'invenzione delle automobili è venuto più usi per la cera. Applicazione di penetrate prende una moderata quantità di tempo e fatica.

Istruzioni

•  Lavare e asciugare il veicolo, avendo cura di rimuovere polvere, sporco o residui.

•  Utilizzare l'applicatore per applicare una piccola quantità di cera al veicolo. L'idea migliore è di lavorare su sezioni più piccole della vettura, partire sul cofano e procedendo verso la parte posteriore.

•  Lavorare la cera in finitura, lo spostamento da un lato e fare attenzione a non lasciare che la cera si asciughi completamente.

•  Pulire il prodotto, con l'asciugamano in microfibra, in direzione opposta, da cui è stato applicato e quindi attendere 30 secondi. Utilizzare una pressione moderata per garantire i migliori risultati di copertura.

•  Girare il tovagliolo e spolverare la superficie con nessuna pressione per impostare la cera. Consentire la finitura curare per 30-45 minuti.



Related Articles