Posteriore freno idraulico risoluzione dei problemi

December 4

Freni idraulici posteriori sono un sistema abbastanza semplice ma molto importante su qualsiasi vettura. I freni posteriori se stessi sono solo una parte del sistema freno posteriore, che può sviluppare un numero di problemi derivanti da danni o anni di utilizzo. Fortunatamente, sul retro di qualsiasi sistema di frenatura è abbastanza semplice e facile da diagnosticare.

Test

Il modo più semplice per determinare se o non avete ancora un guasto di freno posteriore è il classico "dirt road test." Trovare una sporcizia o strada di roccia della calce con una leggera curva in esso e accelerare il veicolo fino a 20 a 25 miglia all'ora. Piano i freni nel tentativo di bloccare le gomme migliore. Tornare indietro e controllare i segni di slittamento.

Normali segni di slittamento con un veicolo ABS attrezzata assomiglierà ad una serie di trattini in strada, che è il risultato di applicare ripetutamente e rilasciando la pressione del sistema ABS. Se i segni di slittamento posteriore esibito da questa prova sono completamente solidi, che allora avete un guasto del sistema ABS. Se in grado di rilevare blocco dei pneumatici anteriori solo, quindi i freni posteriori non ricevono la pressione e hanno fallito completamente.

Guasto del freno posteriore

Se i freni posteriori completamente non impegnarsi o fare così solo leggermente, quindi più che probabilmente c'è un problema nel cilindro principale o il sistema ABS (Anti-Lock Brake). Quasi tutte le automobili moderne utilizzano un doppio cilindro maestro, e perdite interne nel sistema ABS o cilindro principale possono comportare un pedale normale-sensazione senza impegno del freno anteriore o posteriore.

Guasto del sistema ABS per modulare causerà lo stesso effetto. Questo è più che probabile a causa di un malfunzionamento servo o una valvola bloccata nel blocco di distribuzione di ABS. Guasti dell'ABS saranno spesso accompagnati da una luce di avvertimento del cruscotto.

Guasto ABS

Se il tuo blocco di distribuzione ABS è funzionante, quindi il problema tratterà un sensore di velocità ruota cattivo o cablaggio sciolto/corroso. Alcune automobili hanno fusibili separati per la parte anteriore e posteriore sistema ABS, quindi controllare questi pure. Qualsiasi errore di questo tipo si innescherà una spia cruscotto.

Perdite

Se un pedale freno affonda tutto il senso al pavimento, o non terrà il veicolo mentre nell'unità, quindi non ci può essere una perdita nelle linee. La perdita può da molto piccolo, ma qualsiasi quantità di aria che entra le linee si tradurrà in questo effetto. Se la perdita è troppo piccola per essere rilevato, provare a vuoto spurgo freni. Alcun effetto sulla frenata dopo il sanguinamento è un indicatore di fuga di linee.