Come iTunes masterizzare musica su CD virtuale

10/05/2011 by admin

Masterizzare musica di iTunes su CD virtuale con l'aiuto del software virtual CD. Masterizzazione di musica su un CD virtuale vi permetterà di riprodurre la musica di iTunes su qualsiasi dispositivo portatile che si sceglie e non appena il vostro iPod.

Istruzioni

•  Scarica virtual CD software al computer. NoteBurner (Vedi risorse) ha ricevuto le migliori recensioni tra gli utenti. Una volta installato, questo software creerà un'unità di CD virtuale sul tuo computer.

•  Aprire il programma Noteburner per selezionare le opzioni desiderate. Per l'opzione "Output", si desidera selezionare le canzoni E:\mp3. Dopo aver selezionato questa opzione, l'opzione di "Formato di uscita" dovrebbe scegliere automaticamente "MP3".

•  Cambiare il masterizzatore di CD predefinito sul tuo computer. Aprire il programma media player (Windows Media Player, Real Player ecc.), fare clic su "Default Recordable Drive" nel menu "Preferenze". Scegliere l'unità CD-ROM virtuale.

•  Vai a iTunes e impostare le opzioni di bruciatore. Si vuole passare da qualsiasi cosa abbiate su (molto probabilmente il tuo fisico, attuale unità CD-RW) all'unità CD virtuale.

•  Masterizzare musica di iTunes su CD virtuale. Ora, tutto quello che dovete fare è selezionare "Burn/trasferimento" dalla barra delle applicazioni iTunes, proprio come si farebbe quando la masterizzazione di un CD fisico, caricare la tua lista di canzone e fare clic su "Burn CD" dopo aver scelto tutte le vostre canzoni.

Consigli & Avvertenze

  • Tenete sempre a mente che Noteburner non vi permetterà di masterizzare musica di iTunes su CD virtuale che non avete ancora acquistato.
  • Non dimenticare lo spazio disponibile. Come fisico CD, CD virtuali hanno limitato spazio pure, circa 700MB per un CD medio di 80 minuti.


Related Articles