Come testare un positivo a terra impianto elettrico

April 20

Come testare un positivo a terra impianto elettrico
Gli elettroni in un circuito sono spinto in giro da quello che ha chiamato la forza elettromotrice (EMF). Il nome più comune per EMF è tensione, che dà energia agli elettroni. La quantità di energia non dipende su quale direzione gli elettroni vengono spinte, ed è per questo un impianto elettrico può avere sia un terreno positivo o negativo. Elettroni che si muovono in entrambe le direzioni possono, ad esempio, luce fari o tergicristalli di swipe. Apparecchiatura di prova anche non molta cura che la direzione è verso "terra."

Istruzioni

•  Cambiare il contatore sul valore di resistenza e misurare la resistenza dei punti di test nel circuito. Fare questo passaggio prima di voi potere sul circuito. Non ogni circuito avrà resistenza ben definito punti di test, ma è spesso possibile rilevare problemi significativi, come un circuito aperto o corto, misurando la resistenza. Non c'è alcuna differenza nel metodo di misurare la resistenza tra un sistema di terra positivi e negativi.

•  Impostare la scala di tensione del multimetro. Può risultare utile per posizionare il conduttore positivo del multimetro sul lato terra di qualsiasi connessione, ma non è fondamentale. Basta ricordare che un multimetro misura la differenza di tensione tra i due punti selezionati, e che il segno della differenza di tensione sarà diverso in modo positivo e negativo sistema di terra.

Multimetri moderni misurerà correttamente anche se la polarità è invertita---solo con il segno opposto che ci si aspetta.
Configurare il circuito per misurare la corrente presso i punti di test selezionato. Misure di corrente è necessario sostituire una sezione del circuito con un percorso di corrente attraverso il multimetro. Ad esempio, si potrebbe svitare un filo da un capocorda e posizionare un piombo del multimetro sul capocorda e collegare l'altro cavo al filo. In questo modo, qualsiasi corrente deve passare attraverso il multimetro per raggiungere il circuito.

•  Configurare il metro per misurare la corrente. Non ci sono prese di ingresso separati sul volto il metro che sono progettati per prendere la corrente in ingresso. La porta deve essere inserita l'attuale porta. Se c'è più di un set di Jack di ingresso, utilizzare il jack che corrisponde alla corrente massima che si aspetta. È sempre possibile selezionare la presa bassa se la corrente non è alta come previsto.

•  Osserva la polarità dell'ingresso attuale. Alcuni multimetri richiedono la polarità della corrente di alimentazione per abbinare la polarità delle prese. Questo è dove troverete una differenza tra i sistemi di terra positivi e negativi. L'ingresso di corrente positiva dovrebbe essere verso terra, mentre l'ingresso comune è verso il circuito. Non ogni metro richiede la polarità da rispettare, ma è una buona pratica.

Consigli & Avvertenze

  • Multimetri di solito hanno una terra galleggiante. Ciò significa che tutte le misure sono prese relativamente ai punti di due misura, ed è semplice da gestire misure su un sistema con un terreno positivo.
  • Ogni volta che si lavora con l'elettricità, si corre il rischio di danneggiare il circuito o farsi male. Non prendere qualsiasi circuito scontato; misurare sempre come se il circuito è in diretta.