Come mettere un Motorola H670 auricolare Bluetooth in modalità rilevabile

02/16/2014 by admin

L'auricolare Motorola H670 utilizza la tecnologia Bluetooth per consentire di avere una conversazione telefonica senza tenere il cellulare al tuo orecchio. L'auricolare crea una connessione Bluetooth wireless attraverso un processo chiamato di abbinamento. Al fine di coppia, l'auricolare deve essere impostata modalità rilevabile, quindi è possibile cercare i dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare e trovare l'auricolare. Il H670 utilizza un processo chiamato "Easy Pairing," dove l'auricolare automaticamente entra in modalità rilevabile se non trova una connessione Bluetooth conosciuta.

Istruzioni

• Collegare il Caricabatterie Motorola H670 alla porta sul retro dell'auricolare, quindi collegare il caricabatterie alla presa a muro. Attendere 20 minuti per assicurarsi che l'auricolare è dotato di una carica sufficiente per completare il processo di accoppiamento, quindi scollegarlo.

• Disattivare qualsiasi dispositivo che mai è stato accoppiato con il H670.

• Spingete il tasto "Chiamata", situato sulla faccia H670, verso il microfono. L'indicatore luminoso si lampeggia per alcuni secondi, poi si illuminato in blu, che indica che il H670 è in modalità rilevabile.



Related Articles