Come sbloccare Sony Ericsson 750I telefoni gratis

July 31

Come sbloccare Sony Ericsson 750I telefoni gratis
Sistema globale per i fornitori di comunicazioni mobili (GSM) bloccare il modulo di identità di abbonato (SIM) in loro telefoni per impedire l'accesso di altre reti GSM. Si tratta di una pratica standard nel settore mobile. Mentre molti rivenditori Internet ti venderà un codice di sblocco, molti utenti di telefonia cellulare non si rendono conto che possono ottenere un codice di sblocco gratuito dal loro provider di telefonia mobile. Se hai un account in regola per più di un paio di mesi, la maggior parte dei gestori di telefonia mobile GSM onorerà una richiesta di carta SIM senza alcun costo.

Istruzioni

• Quadrante * #06 # dal tuo cellulare Sony Ericsson 750i. Prendere nota del numero international mobile equipment identity (IMEI). Annotarlo per riferimento futuro.

• Contattare il provider di telefonia mobile GSM per richiedere il tuo SIM codice di sblocco. Dare il rappresentante il numero IMEI quando chiesto. Fornire un indirizzo email valido in modo che l'azienda può inviare che il SIM sbloccare codice e istruzioni una volta riceveranno da Sony Ericsson.

• Apri l'email da provider di telefonia mobile GSM che contiene la SIM sbloccare codice e le istruzioni. Annotare il SIM codice di sblocco per riferimento futuro.

• Far scorrere il coperchio della batteria sul retro del portatile Sony Ericsson 750I. Far scorrere la carta SIM dal suo supporto. Sostituirla con una scheda SIM di un altro gestore di telefonia mobile GSM, assicurandosi che i contatti dorati siano rivolti verso il basso e l'angolo tagliato sia allineata correttamente. Sostituire il coperchio della batteria e accendere il portatile.

• Clicca passato il messaggio di errore indicante che la scheda SIM non è compatibile con il telefono. Inserire la SIM sbloccare codice nella pagina successiva negli appositi campi. Fare clic su "OK".

Consigli & Avvertenze

  • Mentre la maggior parte dei gestori di telefonia mobile GSM offrono gratis SIM sbloccare i codici per i clienti che hanno avuto i loro telefoni per pochi mesi e non hanno nessun equilibrio sui loro conti, criteri possono variare. Se avete qualche dubbio che si qualifica per un libero SIM codice di sblocco, contattare il servizio clienti del tuo provider GSM.