Risoluzione dei problemi di una fotocamera digitale Olympus

March 20

Fotocamere Olympus Digital Single Lens Reflex (DSLR) sono alcune delle fotocamere più avanzate al mondo. Non lasciate che la loro tecnologia complessa intimidire voi-essi sono molto facili da usare. Tuttavia, ci sono pochi semplici errori che possono rovinare la vostra fotografia. Immagini di out-of-focus sono facili da evitare. Ecco uno sguardo ad alcune delle cose che possono andare male e creare una foto sfocata quando si scatta una fotografia utilizzando una reflex Olympus.

Istruzioni

Risoluzione dei problemi di una fotocamera reflex digitale Olympus

•  Assicurarsi che la fotocamera non è vibrante in qualche modo quando si scatta la foto. Se la telecamera si sposta quando viene premuto il pulsante di scatto, si otterrà un'immagine sfocata. Questo diventa particolarmente valido il più a lungo la lente che si utilizza. È possibile utilizzare un treppiede per una maggiore stabilità.

•  Controllo ISO (sensibilità della pellicola) non è impostato su automatico, quando sei in un ambiente più scuro. Utilizzare un'alta sensibilità ISO in un ambiente buio, o utilizzare il flash.

•  Verificare la che priorità Release è disattivata. Olympus reflex hanno una funzione di priorità Release. Questa funzione consente di scattare la foto anche quando la fotocamera non è pronta e non avere il soggetto a fuoco. Priorità di rilascio deve essere spenta e l'icona di messa a fuoco automatica (AF) dovrebbe comparire nel mirino.

•  Accertarsi che la messa a fuoco sulla lente sia acceso per messa a fuoco automatica (AF) e non messa a fuoco manuale (MF).