Come a messaggio utilizzando Blue Tooth sul mio telefono?

12/14/2010 by admin

L'applicazione Bluetooth è una delle caratteristiche maggiormente utilizzate nei telefoni cellulari di oggi. Attraverso questo programma, i telefoni cellulari può facilmente trasferire immagini, file audio, video e testo senza alcun costo, purché il dispositivo del destinatario è all'interno di gamma. In questo articolo vi mostrerà una breve discussione e il processo di invio di messaggi mediante l'applicazione Bluetooth.

Scansione

Scansione della zona per telefoni cellulari abilitati Bluetooth. Bluetooth può raggiungere una distanza di 10 metri, o può raggiungere fino a 20 metri se c'è una chiara linea di vista. Nuovi dispositivi che dispongono di versioni più recenti di Bluetooth installato, ad esempio il Bluetooth 2.0, consente a un cellulare avere una gamma di Bluetooth fino a 100 metri.

Considerando la dimensione e formato

Diversi telefoni cellulari supportano diversi tipi di file. Alcuni telefoni possono trovare difficile visualizzare e accedere ai file che si invia a loro. Se il file che si invia non è supportato dal telefono cellulare dove l'hai mandata a, è possibile che l'utente non sarà in grado di aprire il file.

È anche importante considerare la dimensione del file che si sta tentando di inviare. Bluetooth è conosciuto per essere un mezzo lento per il trasferimento di file. Rispetto ai file di immagine, audio e video, file di testo sono più piccoli e mostrano in pochi secondi a seconda delle dimensioni del file. L'invio di video e immagini avrà un tempo più lungo.

L'invio di messaggi

Prima di inviare messaggi di Bluetooth, è necessario associare il telefono cellulare per altri telefoni cellulari abilitati Bluetooth. Se il telefono del destinatario è già abbinato a casa tua, lui avrà solo ad accettare il vostro Bluetooth trasmissione quando si inviano file.

Composizione di un messaggio può variare a seconda del tipo di telefono che si utilizza, ma non devi preoccuparti, purché si sa come navigare in modo corretto il telefono cellulare. Aprire il Menu del telefono o il vostro menu applicazioni principali e quindi selezionare o "ufficio", "Organizer", "Applicazioni" o "Extra". All'interno della cartella, troverete un collegamento a "Note". Selezionare "Nuova nota" e iniziare a scrivere il tuo messaggio. Dopo aver terminato, selezionare "Opzioni" e poi scorrere e scegliere "Invia". Quando si apre un nuovo menu, selezionare "Via"Bluetooth. Il dispositivo inizierà ad analizzare l'ambiente per i dispositivi Bluetooth presenti nell'intervallo. Scegliere il dispositivo del destinatario dall'elenco degli apparecchi Bluetooth riconosciuto e quindi selezionare "Invia". Verrà quindi richiesto che l'attività viene eseguita e il messaggio viene inviato.



Related Articles