Come individuare nuove Demo auto

July 6

Una nuova demo car è uno con le miglia sul contachilometri, come di solito è guidato da un rappresentante della concessionaria, anche se è ancora considerato nuovo. Alcune concessionarie offrono automobili demo ai venditori, Manager e personale di servizio per loro uso personale. La demo è guidata non registrata, che significa che l'acquirente diventa il primo proprietario. Alcuni consumatori potrebbero preferire una vettura demo a causa degli sconti operatori, ad esempio uno sconto automatico del prezzo di adesivo, oltre a sconti o incentivi, produttore, come finanziamento a basso tasso.

Istruzioni

•  Vai al sito Web di un fornitore di automobile per individuare i rivenditori nella tua zona. Inserire il tuo codice ZIP nello spazio fornito per visualizzare siti Web e informazioni di contatto per i concessionari più vicini.

•  Fare clic su qualsiasi concessionaria in un'area che si preferisce arrivare a sito web individuale di quella del dealer. Fare clic su "nuovo inventario."

•  Scrivi una recensione su auto nuova inventario per trovare se esiste una sezione demo. In alternativa, alcune concessionarie forniscono il chilometraggio sui suoi nuovi veicoli, così si può essere in grado di valutare quali veicoli sono suscettibili di essere modelli demo. Alcuni concessionari non elencare modelli demo a tutti.

•  Chiamata o email al rivenditore. Chiedere di avere un elenco di vetture demo via e-mail a voi, o semplicemente chiedere quali veicoli sono disponibili. Qualsiasi rivenditore di auto nuove probabilmente ha diverse auto di demo, che sono tutti in vendita.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se è possibile visualizzare i modelli demo sul sito Web del rivenditore, è ancora necessario chiamare per un elenco aggiornato. Alcune auto di demo è in pensione dopo l'odometro raggiunge un certo chilometraggio, pertanto potrebbero verificarsi altre opzioni.