Come programmare un telecomando della TV diretto RCA

June 1

Come programmare un telecomando della TV diretto RCA
DIRECTV, dei principali fornitori di servizi di televisione via satellite negli Stati Uniti, fornisce ai propri clienti con un ricevitore della televisione via satellite e un controllo remoto non solo universale RCA del televisore e ricevitore, ma tutti i dispositivi di intrattenimento se si sceglie così. Se il tuo RCA remoto non è configurato correttamente, o in qualche modo diventa deprogrammata dalla vostra attrezzatura, si può provare a riprogrammare il telecomando se stessi senza la necessità di un tecnico DIRECTV per ripararlo.

Istruzioni

• Trovare il numero di modello del telecomando nell'angolo superiore sinistro del dispositivo. Sarà elencato come "RC" seguito da un trattino e due numeri.

• Utilizzare il sito Web DIRECTV per trovare il corretto per il televisore o altro dispositivo elettronico che si desidera che il telecomando per controllare. Clicca sul link nella pagina di "Ricerca di codice di controllo remoto" che corrisponde con il telecomando RCA. La pagina successiva vi permetterà di digitare il numero di marca e modello del televisore. I risultati visualizzerà il codice di cinque cifre per la televisione.

• Accendere il televisore e selezionare la modalità "TV" sul telecomando. Tenere premuto il tasto "mute" e il tasto "select" sul telecomando. La luce del telecomando deve lampeggiare due volte. Una volta che questo accade, rilasciare i tasti e inserire i cinque cifre con il tastierino numerico del telecomando, quindi premere il tasto "power". Se fatto correttamente, dovrebbe spegnere la televisione. Accendere la televisione.

• Cambiare la RCA remoto alla funzione "DIRECTV". Vai al menu e selezionare l'opzione di installazione. Qui è possibile accedere il menu di setup del sistema che conterrà un'opzione chiamata "remota". Non solo questo menu farà sì che il telecomando RCA è programmato per funzionare correttamente con il sistema DIRECTV, ma appariranno le istruzioni dettagliate che spiegano come programmare il telecomando per lavorare con il vostro lettore DVD e altri dispositivi elettronici.

Consigli & Avvertenze

  • Se il codice visualizzato per la televisione non funziona con il telecomando, immettere 9911 anziché il codice. La luce sul telecomando lampeggia due volte. Quindi è possibile cercare un codice di lavoro premendo il pulsante "channel". Tenere premuto il pulsante fino a quando il televisore si spegne. Una volta che questo accade, premere il tasto "select" per completare il processo.