Come valutare le tecnologie di sistema di propulsione combustibile dell'Automobile

04/24/2012 by admin

Come valutare le tecnologie di sistema di propulsione combustibile dell'Automobile
Preoccupazioni, reali o immaginari, rispetto all'uso di combustibili fossili ed i loro rifornimenti di diminuzione, ancora una volta reale o fabbricati, hanno richiesto uno sforzo reale, maggiore rispetto all'individuazione e lo sviluppo di tecnologia di sistema di propulsione alternativa combustibile dell'automobile. Dietro questo infuso appena sforzo è un infuso misto di aumento dei prezzi della benzina, aumento della dipendenza e regolatori che vogliono almeno diminuire il controllo centralizzato di quelle nazioni che si siedono sulla maggior parte dell'approvvigionamento di petrolio del mondo. Sviluppo nuove tecnologie di sistema insieme a consumi diminuiti sono i due poli principali del piano per la realizzazione di questi miglioramenti. Un'attenta valutazione lungo la strada è fondamentale.

Istruzioni

•  Prendere in considerazione l'impatto sociale della tecnologia di propulsione di carburante. Identificare i modi possibili che potrebbe arrecare danni al suo sviluppo e aiuto alla collettività in termini di indipendenza energetica, sicurezza, posti di lavoro perdite e posti di lavoro creati. Sviluppare soluzioni realistiche, lavorabile che affrontare e risolvere il potenziale di danno.

Tutela dell'ambiente dovrebbe essere al centro di qualsiasi nuova tecnologia.
Valutare l'impatto ambientale sostenuta dallo sviluppo della tecnologia. Si consideri il suo potenziale effetto sull'ozono, ad esempio. Misurare le tossine di aria che la nuova tecnologia potrebbe produrre più fedelmente possibile. Guarda il carburante ciclo le emissioni prodotte dal prodotto o processo.

•  Esaminare gli effetti a lungo termine che può avere la tecnologia di carburante. Stimare quanto di che risorsa consumata dalla tecnologia e valutare la riduzione o l'aumento di utilizzo di combustibili fossili causato dalla tecnologia.

Se le masse non possono accedere e utilizzarlo per lunghi periodi di tempo, non è fattibile.
Completare un profilo di sostenibilità come parte della valutazione. Calcolare le stime dei quantitativi dei necessari materiali disponibili e i relativi costi di loro trasformazione in combustibile utilizzabile. Progetto il numero di veicoli in grado di servire e per quanto tempo. Rispondere in primo luogo, il problema di vitalità come è una delle principali preoccupazioni per qualsiasi fonte di combustibile alternativo.

•  Guarda i costi di infrastruttura per consegna massa del combustibile per il consumo pubblici. Prendere in conto deposito, trasporto, sicurezza e protezione del prodotto. Consultare i calcoli effettuati per stimare la produzione e considerare come il nuovo tipo di combustibile sarà prezzo quando tutte le spese circostante vengono sommate. Può esso essere ragionevoli così il pubblico può permettersi di consumare?

Non si accetteranno prontamente qualsiasi nuova tecnologia che crea un onere finanziario per il consumatore.
Prendere in considerazione qualsiasi richiesta alterazioni ai veicoli che potrebbe richiedere la nuova fonte di combustibile. Non sprecare tempo, denaro e sforzo sui tipi di combustibile che richiederanno un vasto, chancy e sistema di combustibile costoso revisioni a spese del proprietario solo per essere in grado di utilizzare il carburante.

•  Progetto l'impatto sulle prestazioni del veicolo del nuovo prodotto. Guarda i vantaggi e svantaggi per essere derivato dal nuovo combustibile. Considerare l'impatto sulle prestazioni del veicolo e gamma in miglia per gallone o altra misura di corsa.

Nuova tecnologia consegna è un ostacolo enorme.
Si consideri il metodo di consegna del veicolo. Anticipare i necessari aggiustamenti e nuovi sistemi di propulsione, che può richiedere la fonte del combustibile. Affrontare tutti i problemi tecnici correlati per consumo del veicolo.

Consigli & Avvertenze

  • Combustibili da vari, risorse naturali, rinnovabili promettono il massimo in questo momento.
  • Lo sviluppo di tecnologie di combustibile dell'automobile dovrebbe tenere il passo con l'aumento dei prezzi della benzina.


Related Articles