Risoluzione dei problemi di un ricevitore Pioneer VSX

03/16/2012 by admin

Risoluzione dei problemi di un ricevitore Pioneer VSX
Un ricevitore Pioneer VSX è un imbuto, o sintonizzatore, per eseguire tutti i componenti audio casa. Pioneer è uno dei più grandi produttori di elettronica di consumo nel mondo e i loro prodotti sono ben noti e di fiducia. Tuttavia, come con i sistemi audio più high-end, glitches può accadere. Che si tratti di un problema con l'unità spegnere improvvisamente, o un codice di errore, questi sono solitamente relativamente facili porre rimedio. Prima di prendere il ricevitore per un servizio, ci sono pochi semplici passaggi di risoluzione dei problemi, che è possibile eseguire tramite il proprio.

Istruzioni

• Controllare che il cavo di alimentazione a/c è collegato alla presa elettrica e la potenza dell'unità è acceso "" Se il ricevitore non si accende. Prova un altro apparecchio nella stessa presa per verificare che è "caldo". Controllare la scatola dei fusibili domestici per i fusibili e interruttori di inciampare. Reimpostare gli interruttori e sostituire i fusibili con altri dello stesso amperaggio esatto. Se si utilizza il telecomando, controllare le batterie e, se necessario, sostituirle. Come misura di ultima, rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e quindi riconnettersi per cercare di ripristinare il sistema.

• Tenete premuto il pulsante "Set Up" dell'unità per attivare la funzionalità di sicurezza digitale se il ricevitore si spegne durante la riproduzione ad alto volume. Premere il tasto "Standby/On" per passare tra "Sicurezza 1", "sicurezza 2" e "sicurezza Off." Se l'unità ancora poteri fuori quando impostato su "Sicurezza 2", abbassare il volume.

• Assicurarsi che non ci sono fili randagi che potrebbero toccare contro il ricevitore se l'apparecchio si spegne e l'indicatore di "Phase Control" inizia a lampeggiare. Spostare i cavi lontano dal ricevitore.

• Controllare che la ventola per qualsiasi ostruzione se viene visualizzato un messaggio di errore che recita "Fan Stop" e il ricevitore si spegne. Dopo aver rimosso gli ostacoli dal ventilatore, accendere il ricevitore per verificare se il messaggio di errore è scomparso. Se non è stato e il ventilatore non funziona ancora, chiamare il locale centro di assistenza Pioneer.

• Reimposta l'unità ruotandolo e riaccenderla se il ricevitore non risponde quando si preme i pulsanti sull'unità o sul telecomando. Provare a scollegare il cavo di a/c e quindi collegarlo nuovamente se non viene risolto il problema. Controllare le batterie del telecomando e, se necessario, sostituirle.

Consigli & Avvertenze

  • Contattare il locale centro di assistenza Pioneer se si nota un messaggio di errore che recita "Amp Err." Questo potrebbe essere un problema più serio.


Related Articles