Come bloccare una chiamata su un T-Mobile Motorola Razr 2

03/11/2012 by admin

Come bloccare una chiamata su un T-Mobile Motorola Razr 2
Per bloccare i numeri di cellulare il vostro T-Mobile Motorola Razr 2, utilizzare la funzionalità di blocco di chiamata di T Mobile. Blocco chiamate è utile perché non è necessario spegnere il telefono completamente per evitare determinati chiamanti. Non siete autorizzati a bloccare una chiamata privata, quindi è necessario conoscere il numero che si desidera bloccare.

Istruzioni

• Passare attraverso la tua rubrica e trovare i numeri che si desidera bloccare. Annotare i numeri su un pezzo di carta, così li hai quando sei al telefono con il rappresentante di T-Mobile.

• Chiamata T-Mobile al numero (800) 937-8997. Metterò attraverso un menu automatizzato dove si entra il tuo numero di cellulare. Dopo aver immesso il numero, premere 0 per parlare con un agente.

• Informi l'agente che ha numeri che desideri bloccare. L'agente sulla linea tirare sulle informazioni necessarie e chiedere per i numeri. Non c'è nessuna tassa di blocco chiamate. Bloccati i chiamanti non verrà avvisati che sono stati bloccati fino a quando provano a chiamarti, momento in cui sentono un messaggio automatico a altra estremità della linea.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera evitare di rispondere a determinate chiamate ma ancora voglia di ricevere posta vocale da quei numeri, è possibile utilizzare la funzionalità di inoltro di chiamata per inviare determinate chiamate direttamente alla tua segreteria telefonica. Aprire le opzioni "modifica" per il contatto che si desidera bloccare e selezionare l'opzione "Invia direttamente alla segreteria telefonica".
  • Se si desidera sbloccare i chiamanti più tardi, chiamata T-Mobile e passare attraverso lo stesso metodo utilizzato per bloccare i numeri. In questo caso, tuttavia, vi dirò il rappresentante i numeri che si desidera sbloccare.


Related Articles