Il miglior iPhone app di produttività del 2010

February 23

Il miglior iPhone app di produttività del 2010
Il rivoluzionario iPhone non ha fine di applicazioni intuitive e creative per rendere ogni giorno più organizzato e piacevole. Con più di 200.000 applicazioni disponibili, c'è molto da scegliere per rendere l'iPhone uno strumento utile nella vita quotidiana.

Evernote

Questa applicazione consente agli utenti di prendere appunti come testo, foto o registrazioni vocali, che si carica quindi automaticamente ad un database online che gli utenti possono accedere da qualsiasi computer con una connessione Internet. L'applicazione gratuita offre 40GB di spazio di archiviazione.

Remember the Milk

Questo app è grande per ricordare agli utenti sulle attività e gli appuntamenti. I promemoria possono essere inviati via e-mail, SMS o tramite messaggistica istantanea. Purtroppo, l'app può solo essere scaricato gratuitamente dopo l'apertura di un ricordo il latte conto online, che costa $25 all'anno.

Dettatura Dragon

La tastiera touchscreen di iPhone permette di mandare SMS veloce già, ma con l'app di dettatura Dragon, utenti possono velocità attraverso SMS in pochi secondi. Le sue capacità di riconoscimento vocale tradurre velocemente le registrazioni vocali al testo, che possono quindi essere inviati in messaggi SMS, e-mail o Facebook. Un altro vantaggio di questa applicazione è il fatto che è gratuito.

Nota impressionante

Un organizzatore app che combina grafica colorata e permette la sincronizzazione con altre app organizzatore come Evernote, interfaccia brillante di impressionante nota ha reso un popolare app tra gli utenti iPhone.

Jott

Questa applicazione intelligente è utile per scattare veloce promemoria e note di trascrivere le registrazioni vocali al testo e pubblicandoli su Twitter, Facebook e Google Calendar, tra gli altri servizi. Per questa applicazione, che inizia da $3,95 al mese per i servizi di base, occorre un account di Jott.