Come ottenere musica sul mio cellulare dal mio Computer con un cavo USB

May 29

Come ottenere musica sul mio cellulare dal mio Computer con un cavo USB
Cellulari più moderni forniscono una sorta di supporti la funzionalità di riproduzione. Fanno buone alternative per dispositivi audio portatili dedicati. Collegare il telefono a un computer utilizzando un cavo USB per trasferire file musicali esistenti dalla libreria del computer. Diversi modelli di telefono funzionano con vari tipi di file di musica, ma comuni formati come MP3 e WAV, verranno riprodotto correttamente sulla maggior parte dei telefoni.

Istruzioni

Cellulari Android

Telefoni Android non richiedono software specializzato per trasferire la musica.
Collegare il telefono Android al computer utilizzando il cavo USB incluso. Maggior parte dei dispositivi Android funzionerà anche con generico mini USB o cavi micro USB, a seconda del modello.

• Attendere al telefono di riconoscere la connessione. Tocca il pulsante "Attiva archivio USB". Questo si connette il telefono al computer come un dispositivo di archiviazione USB esterno.

• Trascinare i file musicali nella cartella "sdcard/musica" memorizzata nella directory principale del dispositivo. Se non esiste già, creare una nuova cartella denominata "Musica". App di Android predefinita "Musica" riconoscerà i file inseriti in questa cartella. La piattaforma funziona con file musicali MP3, MIDI, OGG e AAC.

• Tocca il pulsante "Disattiva archivio USB" quando finito. Scollegare il dispositivo dal computer. Riprodurre i file musicali aprendo l'app "Music" dal menu programmi.

Telefoni blackBerry

Telefoni blackBerry supportano una vasta gamma di formati multimediali.
Scarica BlackBerry Media Sync dal sito Web di BlackBerry. BlackBerry offre versioni Windows e Mac del software come download gratuito.

• Collegare il BlackBerry al computer e avviare BlackBerry Media Sync. BlackBery cellulari connettersi utilizzando i cavi USB inclusi con il dispositivo e la maggior parte anche funzionare con generici cavi micro USB.

• Seguire le istruzioni sullo schermo per indicare il dispositivo e impostarne le opzioni generali. Selezionare la scheda "Musica" quando finito.

• Fare clic per controllare i file musicali e le playlist che si desidera trasferire. Controllare lo "riempimento spazio disponibile con musica casuale" se lo si desidera. Telefoni blackBerry lavorano con file musicali WAV, WMA, MP3, AAC e M4A.

• Fare clic su "Sincronizza musica" per iniziare il trasferimento. Si può scollegare il BlackBerry quando finito. Aprire l'icona di "Media" sul BlackBerry per la riproduzione di musica di accesso.

iPhones

L'iPhone viene fornito con l'iPod musica app costruito.
Collegare l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito in dotazione con il dispositivo. L'iPhone funziona solo con cavi USB Apple personalizzati; non hanno porte per cavi USB generici.

• Apri iTunes. Se il computer esegue un sistema operativo Windows senza iTunes installato, scaricare il software dal sito Web di Apple ed eseguire i file di installazione.

• Fare clic sull'icona di iPhone nel frame di sinistra di iTunes. Selezionare la casella "Gestisci manualmente musica e video" per attivare la sincronizzazione manuale, o lasciarlo vuoto per utilizzare la sincronizzazione automatica. La sincronizzazione automatica aggiungerà musica biblioteca esistente al dispositivo ogni volta che lo colleghi, mentre la sincronizzazione manuale solo aggiungere file musicali specifici.

• Trascinare i file musicali dalla libreria per sincronizzare manualmente, oppure attendere il processo di sincronizzazione automatico finire. Qualsiasi file di musica importati in iTunes funzionerà correttamente su un iPhone. Fare clic su "Rimuovi" per scollegare l'iPhone. Apri l'app "iPod" per accedere alla musica trasferita.