Come pulire una lente faro nuvoloso

08/21/2012 by admin

Come pulire una lente faro nuvoloso
Se prendete l'orgoglio nella condizione del vostro veicolo, quindi si desidera che ogni posto a guardare grande. Uno spot che può essere una sfida per alcuni proprietari di veicolo da pulire è la lente del Faro. Questa parte del vostro veicolo ha la tendenza a ottenere nuvoloso perché in realtà è fatta di un materiale di plastica aerodinamico che è poroso e si espande quando è caldo. Questo consente di detriti di accumularsi, causando un'apparenza nuvolosa. Con un po' di know-how e sforzo, è possibile pulire il vostro obiettivo nuvoloso Faro.

Istruzioni

•  Pulire via lo sporco superficiale dal vostro obiettivo di Faro con uno straccio pulito, acqua e un sapone delicato.

•  Coprire l'area del vostro veicolo che circonda il faro lente con nastro adesivo. Questo proteggerà il tuo lavoro di vernice dall'ottenere graffiato o danneggiato.

•  Riempire un secchio con acqua pulita e immergere un pezzo di carta abrasiva grana 600. Assicurarsi che la lente faro anche è saturo.

•  La lente del faro con la carta vetrata bagnata la sabbia per circa 10 minuti. Usare un movimento avanti e indietro per ottenere i migliori risultati.

•  Rimuovere qualsiasi residuo rimasto con lo straccio dopo che hai carteggiato per circa 10 minuti. Ripetere il processo di levigatura utilizzando la carta vetrata grana-1.000. Assicurarsi che la carta vetrata e la lente rimanere bagnato e sabbia per 10 minuti.

•  Rimuovere il residuo ancora una volta e ripetere la procedura utilizzando la carta vetrata grana-2.000. Questa carta vetrata alla fine ripristinare il tuo faro lente e pulire l'apparenza nuvolosa. Continuare levigatura fino a quando il tuo faro lente sembra come nuovo. Questa operazione potrebbe richiedere circa 20 minuti.

•  Asciugare la lente del Faro e rimuovere i graffi lasciati alle spalle con un abrasivo composto sfregamento.

•  Rimuovere il nastro fuori del vostro veicolo e applicare una mano di cera al vostro obiettivo di Faro. Questo aiuterà a proteggere l'obiettivo da danni e diventando nuvoloso in futuro.



Related Articles