Come rimuovere la parte posteriore su una Corvette

April 3

Come rimuovere la parte posteriore su una Corvette
La Chevrolet Corvette non dispone di un montaggio tradizionale asse posteriore come molti veicoli 4x4 posteriore. Invece, ha un'estremità posteriore indipendente, che si compone dell'estremità posteriore assembly stesso (a volte chiamato il posteriore differenziale) e metà alberi che trasferire la potenza alle ruote. Se sia necessario cambiare gli ingranaggi nella parte posteriore o solo bisogno di manutenzione, aiuta a rimuovere la parte posteriore dall'auto in modo che avete un accesso migliore alle parti.

Istruzioni

•  Sollevare la parte posteriore della Corvette con il jack e mettere che i cavalletti sotto l'auto. Assicurarsi che le ruote posteriori sono almeno due pollici fuori del terreno. Sbullonare la molla a balestra dai lati della sospensione utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa e una chiave fissa, quindi rimuovere il morsetto del centro con il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Abbassare la molla a balestra fuori la sospensione.

•  Sbullonare i collegamenti di estremità imbullonati al centro della parte posteriore della parte posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e la presa e lasciare alla fine link pendono verso il basso. Sbullonare i collegamenti fine dalla sospensione con il cricchetto da 3/8-pollice e presa di corrente e rimuovere i collegamenti di estremità dalla parte posteriore. Sbullonare le braccia di potere dall'alloggiamento della parte posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e presa e una chiave fissa, poi lasciarli cadere giù a terra.

•  Sbullonare il metà alberi e l'albero motore dalla parte posteriore utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Lasciare che l'albero motore e gli alberi mezza appendere. Mettere il jack sotto il centro della parte posteriore.

•  Svitare i supporti laterali e anteriore monta dalla parte posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e presa e una chiave fissa. Abbassare lentamente la presa verso il basso la parte posteriore dal telaio. Tirare la presa out da sotto la Corvette con il retrotreno a bordo.