Punte di saldatura per argani della barca

June 13

Punte di saldatura per argani della barca
Un verricello barca è un meccanico, motorizzate o mano a manovella bobina utilizzata per tirare una barca dall'acqua o posto su un rimorchio barca, auto culla o dock. Il verricello contiene un tamburo che contiene un cavo cinghia o metallo. Il cavo è collegato al punto di traino approvato della barca viene spostato e come il verricello è piegato a gomito, il cavo di metallo o cinturino tira la barca al suo luogo di riposo.

Fissare il telaio di saldatura

La staffa di verricello che è fissata ad un telaio di saldatura offrirà maggiore stabilità e resistenza all'attacco di una staffa che è imbullonata al telaio. Maggior parte dei rimorchi sono dotati di un verricello già collegato, ma nel caso in cui un argano deve essere installato e saldato sul posto, ci sono diverse opzioni disponibili per collegare la staffa e uno di loro è farlo da soli.

Coerenza in larghezza e profondità

Ci sono tipi di saldatura diversi per diverse applicazioni. Un blob di grandi dimensioni di saldatura non significa necessariamente una connessione più forte o più strutturalmente suono. Durante la saldatura una staffa al telaio, il cordone di saldatura deve essere coerente in larghezza e in profondità per essere efficace. Se la saldatura è wispy o ragno, la forza sarà compromessa e il risultato sarà l'eventuale cedimento strutturale. Una saldatura di virata non dovrebbe essere usata come la saldatura finale. Una saldatura tack viene utilizzata per tenere i componenti sul posto mentre la saldatura finale è applicata. Il processo di saldatura richiede l'uso di un particolare disegno comune. Non tutti i disegni congiunti sono proprio per tutte le applicazioni.

Utilizzare indumenti protettivi

Come saldatura è classificata come un processo a caldo, il rischio di ustioni e di incendio è significativo. Per prevenire lesioni alla saldatrice, il saldatore deve utilizzare indumenti protettivi come protezione degli occhi e testa, guanti in pelle e maniche lunghe protettivi. L'ingranaggio protettivo proteggerà il saldatore dall'esposizione al calore, fiamme e flash burns. Equipaggiamento protettivo è migliorata nel corso degli anni, ma è efficace solo se usato correttamente.

Scegliere la corretta attrezzatura di saldatura

Di saldatura richiede l'attrezzatura adeguata; in caso contrario il risultato potrebbe essere devastante. Troppo calore o la saldatura può essere dannosa per il processo e i materiali coinvolti. Il saldatore deve fare attenzione a scegliere l'attrezzatura adeguata e metodo. In caso di dubbio, consultare uno specialista della saldatura. Sempre saldare in un'area ben ventilata, ma essere cauti di bozze nell'area di lavoro. Chi non indossa l'ingranaggio protettivo richiesto, particolarmente protezione per gli occhi, non dovrebbe essere nella zona di saldatura.