1982 Jeep Wagoneer specifiche

July 10

1982 Jeep Wagoneer specifiche
La jeep originale è venuto dalla tecnologia di guerra e presto è stata adattata per il Regno dei consumatori. Il nome "Jeep" è venuto da un personaggio del cartone animato "Popeye". Jeep Wagoneer era fra il primo stile SUV di veicoli per il consumatore. Il Wagoneer 1982 era disponibile in tre stili diversi: Base Sport Utility, Brougham Sport Utility e Limited Sport Utility.

Base Sport Utility

L'utilità di Base Sport in primo piano un motore V8 5.9L. I modelli di veicolo incluso con due e quattro ruote motrici, potenza freni e sterzo, power windows e un AM / fabbrica FM radio con cassetta. Una ruota di scorta è stata montata fuori dalla porta del portellone posteriore, e un jack e pneumatico di ferro è venuto standard con il veicolo.

Brougham Sport Utility

Il Brougham Sport Utility in primo piano il motore più piccolo tra i tre stili di Wagoneer offerti nel 1982: 4,2 L L6. Due ruote auto e quattro ruote motrici versioni erano offerti in Brougham. AM / fabbrica di radio FM e cassetta, climatizzatore e cruise control sono state offerte standard su Brougham 1982. Una ruota di scorta montata nella parte posteriore della Brougham e un ferro jack e pneumatici sono stati inclusi con questo modello.

Limitata Sport Utility

Il top-of-the-line 1982 Wagoneer era la Jeep Wagoneer Limited Sport Utility. Questo modello è venuto standard con quattro ruote motrici ed aveva un motore V8 5.9L. Serrature di potere, windows, sterzo e freni erano standard con questo modello. Un AM / FM e registratore a cassette erano sul cruscotto e dotazione standard per la Limited Sport Utility. Un portatutto da tetto fabbrica, ruota di scorta, jack e ferro, singoli sedili e airbag passeggero e conducente completato le specifiche per la limitata nel 1982.