Segni di molle elicoidali Bad & shock

May 21

Molle elicoidali veicolo male e scosse negativamente influiscono sulla stabilità di un veicolo e possono causare una serie di sintomi legati alla guida. Progettato per stabilizzare e rafforzare il telaio di un veicolo, molle elicoidali e gli ammortizzatori sono componenti critici del sistema di sospensione di un veicolo.

Incurvatura eccessiva veicolo

Molle elicoidali e ammortizzatori supportano telaio di un veicolo; Quando ammortizzatori e molle vanno male, un veicolo inizia a incurvarsi e/o inclinazione eccessivamente.

Usura anomala dei pneumatici

Oltre a stabilizzare la struttura di un veicolo, molle elicoidali e ammortizzatori aiutano a mantenere i pneumatici di un veicolo piantati saldamente a terra presso gli angoli corretti. Molle elicoidali male e shock possono consentire gomme del veicolo si disallineano e/o tenere traccia in modo anomalo, entrambi i quali possono causare usura anomala dei pneumatici.

Rumore eccessivo

Per la maggior parte, molle elicoidali e ammortizzatori producono molto poco o nessun rumore. Molle elicoidali rumoroso e ammortizzatori, soprattutto quando un veicolo è guidato sopra grandi urti e/o dietro gli angoli stretti, è spesso volte un segno che hanno bisogno di essere sostituito.

Rimbalzo eccessivo veicolo

Un veicolo che esibisce rimbalzo eccessivo, o su e giù movimento, soprattutto quando essendo guidato o ruvido o irregolare del terreno, è normalmente un segno di cattiva bobina molle e/o shock.

Veicolo eccessivo ondeggiamento

Bobina molle e ammortizzatori collaborano per mantenere un veicolo centrato e stabilizzato quando andando in giro angoli stretti. Tuttavia, molle elicoidali male e urti spesso volte perdono queste capacità, che può causare un veicolo influenzare eccessivamente di stabilizzazione.