Come programmare un Garmin 255W

August 10

Come programmare un Garmin 255W
Il Garmin Nuvi 255W è parte di una serie di Garmin di dispositivi GPS che aiutare i conducenti a raggiungere le loro destinazioni. Il Nuvi 255W preleva un segnale satellitare che indica al dispositivo quale strada sei su o vicino. Quando si immette l'indirizzo a cui si desidera viaggiare, satelliti trasmettono le informazioni per il Nuvi 255W, che comunica con te tramite un touch screen. Prima di iniziare, dovrete programmare una posizione nel dispositivo.

Istruzioni

•  Prendete il vostro dispositivo GPS all'aperto. Non sarà in grado di programmare una posizione fino a quando il dispositivo rileva il segnale satellitare, che può avvenire solo di fuori o in auto. Assicurarsi che non esistono grandi alberi o edifici alti che potrebbero ostruire il segnale.

•  Accendere il tuo Garmin Nuvi 255W facendo scorrere il tasto di accensione nella parte superiore sinistra del dispositivo. Attendere che la barra di segnale satellitare sul touch screen per attivare verde; Questo spiega che il segnale del satellite è stato trovato.

•  Toccare "Dove?" per iniziare a programmare una posizione nel vostro Nuvi 255W.

•  Selezionare un metodo per l'immissione di destinazione. È possibile scegliere "Indirizzo" per immettere un indirizzo esatto, "Preferiti" per scegliere un percorso dal tuo elenco dei Preferiti salvati o "Punti di interesse" per selezionare un percorso precaricato per categoria.

•  Inserisci la tua destinazione. Si immette un indirizzo, scegliere un preferito o scorrere i vicini punti di interesse di categoria. Alcune delle categorie comprendono ristoranti, parcheggio, strutture e ospedali.

•  Verificare che la posizione indicata è quella che si desidera programmare nel dispositivo. Toccare "Vai!" Questo vi porterà alla schermata della mappa, quindi puoi iniziare seguendo le indicazioni.