Come mettere le foto su una scheda di memoria per una cornice digitale

January 14

Cornici digitali leggere schede di memoria per visualizzare diverse immagini sullo schermo. Queste cornici hanno il vantaggio di visualizzare una serie di foto in una presentazione di diapositive. Invece di visualizzare una sola immagine, è possibile visualizzare l'intero album. Il numero delle immagini è limitato solo dalla dimensione archiviazione della scheda di memoria. Mettere le immagini su una scheda di memoria richiede l'uso di un lettore di card che si collega a un computer tramite una porta USB.

Istruzioni

•  Rimuovere la cornice digitale memory card e inserirla in un lettore di schede digitali con una connessione USB. Ci sono molti lettori di schede disponibili sul mercato che funzionano con una varietà di schede di memoria. Assicurarsi che il lettore è compatibile con la scheda di memoria.

•  Collegare il lettore alla porta USB del computer. Individuare l'unità quando appare sul computer. Gli utenti Mac dovrebbero vedere il disco appare sulla scrivania. Gli utenti di Windows dovrebbero guardare in "My Computer" per trovare il disco.

•  Individuare i file sul computer che andrà nella cornice digitale. Fare clic su ogni file e trascinarlo nel disco di lettore di card che si trovava nel passaggio 2.

•  Espellere il lettore dalla porta USB. Rimuovere la memory card; inserirlo nuovamente dentro la cornice digitale.