Come evitare e trattare con violazioni di strada a pedaggio

September 9

Come evitare e trattare con violazioni di strada a pedaggio
Violazioni di pedaggio sono costose. Quando si poteva appena hanno pagato un paio di dollari (si spera), si finisce ora 10 volte che a causa dello stato. Seguire queste linee guida di base e suggerimenti per evitare questo problema.

Istruzioni

•  Conoscere il vostro percorso. Se siete a conoscenza che c'è un pedaggio sulla strada per arrivare a destinazione, assicurarsi che si hanno i soldi per esso o di avere un pass di fast lane o qualunque sia il vostro stato utilizza per la riscossione del canone di frequente passaggio.

•  Se non conosci la destinazione prevista prima ma prenderà l'autostrada, essere preparati. Si dovrebbe tenere almeno $10 in contanti su di voi e $4 in cambiamento. Questo è in genere più che sufficiente per qualsiasi pedaggio casuale che si incontrino.

•  Prestare attenzione. Se si utilizza un GPS e si colpisce un plaza, leggere i segni invece il GPS. Assicurarsi che si ottiene la corsia corretta al pedaggio o vi ritroverete con una violazione. Inoltre, assicurarsi che eventuali inversioni a u o rotonda opzioni che avete non coinvolgono il programma pass fast lane, o si può finire con una lettera di un mese più tardi con una foto dei vostri piatti e una pesante multa.

•  Hai una violazione. Ecco la triste verità. La buona notizia è che esso non influisce sulla vostro assicurazione o guida record in comunque. La cattiva notizia è che probabilmente non vincerete qualsiasi appello. Pagare la multa e imparare dall'errore.

Consigli & Avvertenze

  • Guidare con attenzione e in modo responsabile.
  • Leggere tutti i segni di pedaggio e assicurati di che essere nella corsia giusta.