Segni di una guarnizione di presa male

March 23

Segni di una guarnizione di presa male
La guarnizione del collettore di aspirazione, anche chiamata la IMG, è fatto di gomma e fissata sotto il collettore di aspirazione. Collettore di aspirazione si trova all'interno del motore ed è responsabile della fornitura di una miscela di carburante e aria ai cilindri. La guarnizione di aspirazione impedisce la fuoriuscita dal collettore di aspirazione che il carburante e previene ulteriore aria venga schiacciato nel motore. Tutti i veicoli sono inclini a problemi di guarnizione collettore di aspirazione, anche se alcuni modelli sono più inclini a problemi di altri.

Perdite

Il sintomo più comune di una guarnizione collettore di presa male sta perdendo. Acqua, antigelo o una miscela di entrambi a fuoriuscire dal veicolo permette una guarnizione presa male con una perdita. Questo si tradurrà in una pozza di acqua o antigelo sul terreno. Se il veicolo è parcheggiato spesso su terreni morbidi o rocce dove sono assorbiti che perde fluidi, una guarnizione collettore di presa male può essere identificata dalla frequente perdita di acqua nel serbatoio superiore o da livelli insolitamente basso antigelo che continuano ad abbassare dopo veniva riempito.

Grezzo Idle

Se una guarnizione del collettore di aspirazione va male, può consentire troppo carburante o aria per raggiungere i cilindri, o causare i livelli di carburante e aria a fluttuare mentre la macchina gira. Questo problema si manifesta con ruvido al minimo. Un motore che è al minimo grezzo causerà il veicolo per scuotere, vibrare o rabbrividire mentre acceso ma non commovente.

Whistle

Se la guarnizione del collettore di aspirazione ha un crack o è sciolto e colante, il motore disegnerà aria attraverso quella piccola breccia della guarnizione, che potrebbe tradursi in un fischio. Se il crack o la perdita è eccezionalmente grande, il suono di fischio può trasformarsi in un rumore succhia come il motore tira più aria. Se questo suono è un segno di una guarnizione di presa male, è solitamente accompagnato da un ruvido fluidi inattivo e colante.