Come smontare un dispositivo di scorrimento Nokia 6500

March 1

Come smontare un dispositivo di scorrimento Nokia 6500
Il dispositivo di scorrimento su Nokia 6500 ha due singoli pezzi che si incastrano per consentire la parte superiore del telefono cellulare spostare su e giù la metà. Per questo motivo, ci sono altri componenti interni all'interno il 6500 che ci sono più cellulari. Se uno qualsiasi di questi pezzi diventano non funzionanti o devono essere sostituite, può essere molto utile per sapere come smontare il Nokia 6500 correttamente e in modo sicuro.

Istruzioni

• Far scorrere il cover posteriore del telefono e rimuovere la batteria. Una volta che il pacco batteria viene rimossa, si dovrebbero notare quattro piccole viti. Svitare le quattro viti e metterle da parte così essi non ottenere perso, quanto sarà necessario tornare nel telefono al momento del rimontaggio.

• Cuneo con un oggetto piatto sottile come il bordo di un coltello da burro o lato di una carta di credito tra i due pezzi del telefono cellulare. Far scorrere l'oggetto attorno a tutto il bordo del dispositivo in modo che le due metà del telefono cellulare inizia a separare.

• Separare i due pezzi dei telefoni leggermente in modo che si può vedere nel lato sinistro del telefono. Nell'angolo superiore sinistro della parte interna del telefono ci sarà un connettore a nastro che collega la metà superiore del telefono nella parte inferiore metà. Questo connettore a nastro è premuto da una piccola linguetta di plastica situata nell'angolo superiore sinistro del telefono. Separare le due metà del telefono abbastanza in modo che è possibile individuare e rilasciare la linguetta di plastica. Una volta che avete fatto questo, i due pezzi del telefono possono ora essere smembrati.

• Capovolgere la sezione anteriore del telefono cellulare in modo che si vede il coperchio di metallo che poggia sulla parte superiore dello schermo. Svitare le quattro viti che fissano il copertura verso il basso del metallo e accantonare questo pezzo di metallo e le relative viti.

• Individuare e sganciare la linguetta di plastica che tiene il connettore a nastro di schermo LCD sul posto. Il connettore a nastro si trova nell'angolo destro inferiore del telefono. Sollevare la linguetta in plastica e sollevare lo schermo LCD gratis. Ci sarà un connettore grande nastro oro cui poggia solo sulla parte posteriore dello schermo, questo è il connettore a nastro che è stato rimosso nel passaggio 3. Questo nastro dell'oro è solo bloccato sul retro dello schermo con nastro adesivo, quindi tutto quello che dovete fare è rimuovere con cautela il connettore a nastro fuori dallo schermo per rimuoverlo.