Come inviare un MMS a un telefono cellulare Cingular

December 28

Come inviare un MMS a un telefono cellulare Cingular
Nell'ottobre del 2006, Cingular Wireless è stata acquisita da AT & T Wireless. L'acquisizione ha reso l'azienda il più grande operatore di telefonia mobile a quel tempo. Maggior parte dei cellulari offerta dalla società sono in grado di ricevere i messaggi multimediali (MMS). Un file multimediale viene inviato da un cellulare a altro con un messaggio multimediale. File multimediali che è possibile inviare includono immagini, musica e suonerie. È inoltre possibile inviare i video tramite MMS. A seconda del telefono cellulare, i passaggi per inviare un messaggio MMS possono variare.

Istruzioni

• Toccare o premere il tasto "Menu" sul tuo cellulare.

• Fare clic o toccare "Media" o "Mie cose". Aprire la cartella contenente il file multimediale che si desidera inviare. Ad esempio, se si desidera inviare una foto, aprire la cartella "Immagini".

• Evidenziare il file multimediale per inviare e toccare o premere il tasto "Menu". A seconda del telefono cellulare, potrebbe essere necessario fare clic su "Opzioni" per accedere al menu del file.

• Fare clic o toccare "Inviare come MMS". Immettere il numero di telefono di 10 cifre della Cingular o a & T Wireless telefono mobile customer.

• Toccare o premere "Invia" per recapitare il messaggio.