Inquinamento acustico di televisione

11/09/2015 by admin

Inquinamento acustico di televisione
Così come ci sono molte fonti di materiale tossico che contribuiscono all'inquinamento atmosferico, non ci sono più fonti di inquinamento acustico, inclusi i televisori. Prolungata esposizione all'inquinamento acustico può danneggiare l'udito di una persona, secondo il National Institute on Deafness and Other Communication Disorders. L'inquinamento acustico di televisione può anche interferire con concentrazione di persone durante il tentativo di pensare o fare i compiti, nonché a disturbare il sonno delle persone.

Spot pubblicitari

Gli inserzionisti televisione aumenterà il volume dei loro annunci nel tentativo di catturare l'attenzione degli spettatori durante le pause da uno show televisivo, che aumenta l'inquinamento acustico. La Federal Communications Commission richiede emittenti televisive di utilizzare attrezzature che limita automaticamente il volume di spot per essere no più forte che il suono più forte durante uno show televisivo. Tuttavia, spettacoli televisivi non raggiungono continuamente il livello del volume di picco, mentre gli annunci pubblicitari possono essere al massimo volume per tutta la loro durata.

Sala da pranzo

Pranzo in un ristorante può aumentare l'esposizione di una persona per televisione l'inquinamento acustico, quando la gestione viene montato uno o più televisori sulle pareti dello stabilimento. Come ospiti tenta di parlare a voce più alta per essere sentito sopra il televisore, il ristorante dipendenti può aumentare ulteriormente il volume affinché altri patroni possono sentire più voci dei commensali.

Trasporto pubblico

Se si contavano sulla schiacciando un pisolino, leggere un libro o avere una piacevole conversazione con un collega mentre guida un autobus pubblico, potreste invece trovarvi soggette a inquinamento di rumore assordante TV imposta montata all'interno del bus. A bordo TV volume gioca più forte, così la gente può sentire oltre il suono del motore e aria condizionata nonché il rumore del traffico.

Lo shopping

Insiemi di TV che generano inquinamento acustico sono visualizzati in una varietà di spazi pubblici, tra cui supermercati. Troverete una televisione ad alto volume nel reparto di prodotti del supermercato, per esempio, con video che Mostra come preparare il cibo da ricette o pubblicità di nuovi prodotti. Presso la navata di checkout, supermercati spesso hanno televisori montati in modo che i clienti sono un approfittano per spettacoli rumorosi mentre aspettano di pagare per i loro articoli.

Sale d'attesa

Un'altra fonte di inquinamento acustico di televisione è da televisori montati in sale d'attesa. Ad esempio, un medico o veterinario ufficio potrebbe avere una TV giocando pubblicità medica ai pazienti in attesa. Sale di attesa del pronto soccorso ospedale hanno anche televisori che staff impostato per la riproduzione ad alta voce così tutti nella stanza può sentire i programmi mentre aspettano. Una persona potrebbe soffrire più di esposizione all'inquinamento acustico dalla TV sala d'attesa per timore di lasciare la stanza e manca un appuntamento o un report dal medico su una persona cara di condizione.



Related Articles