Come decodificare un Vin 1976

January 1

Come decodificare un Vin 1976
Standardizzato numeri di identificazione del veicolo di 17 cifre non sono stati introdotti per l'industria automobilistica fino al 1980. Veicoli costruiti prima quest'anno hanno numeri di identificazione specifici al proprio produttore. La lunghezza del numero e le informazioni in esso contenute variano da produttore.

Istruzioni

•  Individuare il VIN del veicolo. Alcune delle posizioni più comuni sono il pilastro di porta lato conducente, il cruscotto, sotto il parafango anteriore o sul blocco motore. Annotare l'intero VIN.

•  Determinare la marca del veicolo. Ford, Chrysler e General Motors di tutti aveva il proprio stile di VIN. Produttori internazionali hanno anche singoli VINs. Chrysler ha avuto 13 cifre VINs, mentre Chevy usato VINs di 11 cifre. Determinare il modello del veicolo nonché, se possibile.

•  Utilizzare un sito Web specifico che rendono e modello per aiutare a decodificare il VIN. Siti sono disponibili per i veicoli più americano-prodotto.

•  Chiamare un rivenditore locale per quel tipo di veicolo. Se il VIN è solo parziale o nessun sito Web può trovarsi, un commerciante dovrebbe essere in grado di aiutare.