L'installazione di vetro Auto in una Ford Explorer

May 30

Se il vecchio vetro era rotto in qualche modo e soprattutto se la finestra era completamente rotta e in frantumi, è necessario installare nuove finestra di vetro nella vostra Ford Explorer. Il vetro utilizzato in un esploratore è di solito circa 24 da 32 pollici per porte anteriori e 22 di 24 per porte posteriori. Verificare con un esperto per la dimensione esatta utilizzata per il tuo modello di anno Explorer di vetro auto. Una volta che avete il vetro corretto, è necessario aprire Pannello di finitura della porta per inserimento del vetro all'interno del suo regolatore.

Istruzioni

•  Abbassare l'alzacristalli, se ha il vecchio vetro o non, alla parte inferiore della porta. Staccare la guarnizione e fuori della finestra di apertura sulla porta del veicolo. Afferrare la striscia alla fine vicino al bordo esterno della porta (lontano i cardini della porta). Scollegare il cavo negativo della batteria.

•  Staccare il pannello di rivestimento della porta. Scalzare la lunetta di maniglia di portello con un utensile a lama piatta e rimuovere il controllo di interruttore di bracciolo, scollegare i connettori elettrici. Rimuovere tutte le viti il pannello, compreso quello che era dietro il controllo di bracciolo. Sollevare il pannello fino i suoi fermagli di fissaggio afferrando e presso il controllo dell'interruttore di apertura. Scollegare tutti i connettori di electricla.

•  Sbucciare lo scudo acqua lontano dalla porta. Se l'esploratore ha gli altoparlanti nella porta, rimuoverli e qualsiasi altre viti che sono nel modo di rimozione della piastra di acqua.

•  Rimuovere il vecchio vetro o eventuali pezzi di vetro, se necessario. Rimuovere i bulloni di fissaggio al regolatore. Se il vetro è in gran parte intatto, sollevarlo verso l'alto e fuori dalla porta. Se il vetro è in pezzi esplosi, attentamente rimuovere ogni pezzo singolarmente e assicurarsi che schegge non cadono nel telaio della porta.

•  Inserire il nuovo vetro di finestra in porta e nel regolatore. Si può scivolare verso il basso attraverso la finestra della porta di apertura, ma, se è possibile, potrebbe essere più semplice spinta verso l'alto attraverso la parte inferiore della porta e poi di nuovo giù nel regolatore. Bullone della finestra al posto del regolatore.

•  Sostituire gli altoparlanti sulla porta e uno scudo d'acqua. Ricollegare il pannello completo in ordine inverso di rimozione. Montare la guarnizione torna sull'apertura della finestra.