Come risolvere il rumore bianco su un canale TV

April 11

Come risolvere il rumore bianco su un canale TV
Rumore bianco, noto anche come la neve, possono essere visualizzati su qualsiasi canale televisivo. Questo è in genere più visto su vecchi televisori, perché più recente imposta semplicemente vuoto fuori i segnali deboli con una schermata blu. Se si sta vedendo rumore bianco su un canale televisivo, tuttavia, in genere è possibile correggere questo problema con la risoluzione dei problemi di alcuni metodi. Occasionalmente, la neve è un risultato della società via cavo/satellite che si utilizza, nel qual caso si può fare molto sul problema fino a quando l'azienda risolve il problema.

Istruzioni

• Controllare il collegamento del cavo con il televisore. Se il cavo portando il segnale televisivo non è collegato correttamente, potrebbero verificarsi il rumore bianco.

• Regolare l'antenna. Rumore bianco si verifica in genere, sui televisori che utilizzano antenne. Spostare l'antenna per migliorare la ricezione può ridurre la quantità di neve sul televisore.

• Controllare il meteo. Se esso è storming, con forti piogge o neve, o se c'è copertura nuvolosa, si può sperimentare la neve bianca a causa del segnale bloccato. Una volta che la tempesta, in genere migliora la tua foto

• Se l'immagine non migliora, contattare il provider di TV via cavo/satellite. Il problema potrebbe essere il fine del fornitore del servizio, nel qual caso è necessario l'azienda per risolvere il problema.