Installazione di molla del freno di parcheggio

October 6

Installazione di molla del freno di parcheggio
Il sistema di frenatura all'interno di un veicolo ha molti componenti, da freni a tamburo per freni a disco. Ma, il freno di stazionamento è di vitale importanza in caso di guasto del freno principale, consentendo al veicolo di fermarsi prima di perdere il controllo per arrestare il veicolo.

Identificazione

Il sistema di freno di parcheggio inizia con la leva nell'abitacolo. È attaccato per i freni a tamburo posteriori con molle cablaggio e lunghe. Quando la leva è tirata, il montaggio meccanico stringe per premere i pattini contro il tamburo per arrestare la macchina.

Installazione

Se le molle del freno di parcheggio hanno bisogno di sostituzione, possono essere installati senza un aiuto professionale. Dopo aver rimosso le vecchie molle, verificare che le ganasce del freno di parcheggio sono posizionate correttamente. Agganciare la molla al puntone o barra di compressione, con il gancio a molla che punta a terra. Quindi, collegare la molla per la scarpa di freno di parcheggio, creando tensione.

Considerazioni

Dopo aver installate le molle, collegare i cavi del freno di parcheggio alla leva del freno di parcheggio per il montaggio meccanico. La lubrificazione di esigenze cablaggio sulla sua piastra posteriore per evitare attrito e danni.