Come utilizzare diretta TV Plus HD ricevitore

October 6

Come utilizzare diretta TV Plus HD ricevitore
DIRECTV Plus HD DVR ricevitore cambierà il futuro della tua esperienza di intrattenimento domestico. Questo prodotto all'avanguardia vi permetterà di registrare fino a 200 ore dei tuoi programmi TV preferiti. Consente di sospendere qualsiasi cosa che si sta guardando mentre si prende una pausa e quindi riprenderla il programma quando si è pronti.

Istruzioni

Utilizzando il telecomando

• Far scorrere la linguetta nella parte superiore del telecomando fino a quando non è sotto il logo DIRECTV. Programmare il telecomando per accendere il ricevitore e televisore allo stesso tempo. Premere "potere su".

• Individuare i tasti direzionali nel mezzo del telecomando. Premere il tasto direzionale verso l'alto per gestire canali "QuickTune". Con "QuickTune," è possibile salvare top nove canali DIRECTV preferiti e accedervi rapidamente. Premere il pulsante direzionale rivolto verso sinistra per raggiungere il canale di guida. Premere il tasto direzionale che punta verso il basso per accesso "DoublePlay." Con questa funzionalità, è possibile alternare due programmi televisivi contemporaneamente. Hai anche la possibilità di registrare entrambi i canali. Il tasto direzionale sinistro può essere utilizzato solo se si dispone di una connessione di rete. Se viene stabilita una connessione di rete, è possibile registrare i tuoi programmi TV preferiti quando sei lontano da casa.

Trovare il tasto "Vol". Qui è possibile aumentare o diminuire il volume del televisore. Il pulsante "Mute" si trova sotto il volume. Il pulsante "Chan/pagina" consente di cambiare i canali o andare verso l'alto o verso il basso una pagina sul canale guida. Premere il pulsante "Prev" per essere indirizzati al canale che si era precedentemente guardando.

• Trovare i tasti numerici nella parte inferiore del telecomando. Entrare in un canale che sai che esiste. Premere "Invio" dopo aver inserito il canale. Verrai indirizzato al canale specifico immesso.

• Trovare i tasti colorati nel bel mezzo del telecomando. Premere il tasto "Giallo" per visualizzare canali precedenti, modificare l'elenco Preferiti o l'utilizzo di sottotitoli o sottotitoli codificati. Premere il tasto "Blu" per visualizzare un menu di guida rapida. Mostra quale programma si sta guardando e dà la possibilità di visualizzare i programmi che sono disponibili per guardare 12 ore più tardi.

• Premere il pulsante "Attivo" per essere portato a uno schermo interattivo per funzioni quali la visualizzazione meteorologiche locali o giocare. Premere il tasto "Exit" si trova nel mezzo del telecomando per uscire da qualsiasi menu. Il pulsante "Indietro", situato appena sopra il pulsante "Rosso", vi porterà alla schermata del menu precedente che stavi guardando. Premere il tasto "Menu" Mostra i programmi registrati, ricerca per i prossimi programmi, gestire le registrazioni e persino impostare ID chiamante. Il pulsante "Info" fornisce informazioni su qualsiasi programma, dal vivo o registrata.

Registrazione diretta televisiva

• Trovare i pulsanti che circondano il "Play" che consentono di registrare o mettere in pausa la televisione in diretta con DIRECTV ricevitore HD Plus, o riavvolgere o avanzare rapidamente tramite programmi che attualmente si sono guardando. Premere il pulsante "Replay" per tornare indietro di 8 secondi. Premere il pulsante "Advance" per saltare in avanti fino a 30 secondi alla volta.

• Premere "Guida" per la ricerca di un programma desiderato per registrare. Utilizzare "Smart Search", si trova nel "Menu", per cercare di spettacoli televisivi. Se non si conosce il nome del vostro show, "Smart Search" permette di che ricerca da una parola chiave o da attore.

• Premere il tasto "Rec" per registrare qualsiasi programma TV. Premere una volta il tasto "Rec" per registrare il programma televisivo una volta. Una luce rossa sul vostro ricevitore indicherà che il programma sta registrando. Premere "Stop" per terminare una registrazione in qualsiasi momento.

• Premere "List" per visualizzare programmi tutti registrati. Premere il tasto "Select" o il tasto "Play" per guardare il vostro show televisivo. Mentre siete nel menu "Elenco", premere il tasto "Giallo" per altre opzioni di playlist. Premere il tasto "Blu" per "Tenere" determinati programmi. Qualsiasi programma contrassegnato "Keep" non verrà eliminato quando lo spazio su disco è insufficiente. Per eliminare qualsiasi programma, premere il tasto "Rosso" o premere il pulsante "Dash" due volte.

• Premere il pulsante "Rec" due volte per registrare tutti i prossimi episodi di qualsiasi programma. Se sono registrando un evento dal vivo, come una cerimonia di premiazione o calcio gioco, è possibile estendere il tempo di esecuzione per assicurarsi che si registra tutte dell'evento. Per effettuare questa operazione, premere il tasto "Info". Quando si apre il menu, premere l'opzione "Registrazione" per estendere il programma in fase di esecuzione.

Consigli & Avvertenze

  • Guardare i programmi registrati, non appena si fissarli con nastro adesivo. Non lasciate che i vostri programmi TV si accumulano. Il DVR avvierà automaticamente l'eliminazione programmi TV se il disco ottiene troppo completo.
  • Acquistare un masterizzatore DVD e trasferire i tuoi programmi TV su un disco permanente. In questo modo, avrete sempre i programmi disponibili a guardare.
  • Tenere portata di mano il manuale di istruzioni o chiamare DIRECTV se la guida non riguarda la tua domanda.
  • DIRECTV non supporta un modo per recuperare i programmi registrati dopo che sono state eliminate.