Cerchio in lega fai da te di finitura 1

August 19

Cerchio in lega fai da te di finitura 1
Cerchi in lega fabbrica possono guardare molto bene quando venuta fuori il pavimento showroom. Tuttavia, se non è stata eseguita la regolare manutenzione delle ruote possono ottenere quello sguardo ottuso o nebbioso, perdendo la loro lucentezza originale. Ossidazione, sporcizia, strada sali e umidità può attaccare il metallo per lasciare i pozzi e le macchie. Ghiaia possa lasciare graffi di impatto. Molti kit sono apparsi sul mercato specificamente progettato per ripristinare la finitura delicata su cerchi in lega.

Istruzioni

Cerchi in lega per carrozzeria

•  Lavare la ruota con sapone e acqua, tra cui il pneumatico (che potrebbe avere pneumatici protectant su di esso) calda. Concentrarsi su una ruota alla volta nella stagione calda, assicurandosi che le ruote non sono stati eseguiti recentemente, che sarebbe aumentare la loro temperatura. Risciacquare accuratamente e asciugare la pelle di bufalo con un asciugamano morbido. Rimuovere tutta l'umidità da dentro e fuori il cerchio.

•  Indossa i guanti. Utilizzare un ambiente pulito, piccolo pezzo di asciugamano imbevuto di lacca più sottile da applicare al bordo. Rimuovere tutte le superficie cera, ossidazione e cappotto chiaro residuo. Questo porterà diverse applicazioni e non può essere affrettato. Applicare più pressione con le dita con ogni cappotto, strofinando energicamente su tutta la superficie del cerchio. Rimuovere eventuali macchie di sfaldamento o profonde. La vernice originale normalmente svanirà.

•  Il cerchio di lavare con acqua e sapone, poi sciacquare. Buff asciutto fino a quando tutta l'umidità è stato rimosso. Mascherare il bordo, che lo separa dalla superficie della gomma, utilizzando nastro adesivo blu pittore. Coprire la superficie del pneumatico con carta e nastro adesivo al posto di mascheramento.

•  Bagnare la carta vetrata 240 grana in acqua pulita. Carteggiare tutta la superficie del cerchio. Non dimenticate i bordi e i lati in caso di cerchi con razze. Utilizzare diversi passaggi di levigatura. Cambiare frequentemente la carta vetrata. Passare alla carta vetrata 400 grana bagnato e setacciare la superficie con gli stessi movimenti di levigatura. Portare la superficie verso il basso per un liscio, persino texture. Rimuovere l'ultimo di eventuali graffi evidenti. Prendete un asciugamano umido e pulire tutta la polvere in eccesso dal cerchio.

•  Sostituire qualsiasi nastro che ha diventare bagnato o danneggiato. Assicurarsi che la superficie si è asciugata. Agitare la bomboletta di vernice lacca fino a ben amalgamati. Partendo dall'alto, Spruzzare sulla superficie con una sola passata e poi invertire la direzione. Lavorare il modello di spruzzo verso il fondo, applicare solo uno strato sottile. Lasciare impostato e secco per 10 minuti. Applicare uno strato sottile secondo o terzo (se necessario), che copre l'intero bordo. Consentono di impostare e asciugare per 10 minuti.

•  Agitare la bomboletta contenente il cappotto chiaro laccato fino a miscelati. Dipingere il bordo come avete fatto prima, utilizzando gli stessi movimenti. Applicare due strati sottili e lasciare asciugare. Il cappotto chiaro fornirà una barriera contro i raggi UV, sporco e acqua.

Ripetere i passaggi per ogni ruota.

Consigli & Avvertenze

  • Per frenare squarci e danni da impatto, utilizzare Bondo auto corpo stucco per riempire le crepe. È possibile utilizzare la carta vetrata grana 400 e grana 240 e un blocco di smeriglitatura per rimuovere l'eccesso. Applicare il primer, poi lacca di colore e poi la rifinitura finale.