Quando è necessario sostituire i cuscinetti ruota Trailer

June 17

Quando è necessario sostituire i cuscinetti ruota Trailer
I cuscinetti delle ruote su un rimorchio possono usurarsi e non solo come i cuscinetti su un'automobile. Mentre rimorchio ruota cuscinetti in genere hanno una portata di lunga vita, si dovrebbe verificare loro su base regolare.

Quando è necessario sostituire i cuscinetti

Come con qualsiasi cuscinetti, cuscinetti ruota rimorchio dovrebbero essere sostituiti al primo segno di un problema. Problemi a cercare comprendono scioltezza, vibrazioni e una mancanza di grasso. Mentre i cuscinetti possono essere ricondizionati con grasso, cuscinetti che sono andati senza grasso rapidamente possono essere danneggiati.

Testare e ispezionare i cuscinetti

Per testare i cuscinetti delle ruote di un rimorchio, sollevare il rimorchio su un jack e fissarlo in modo sicuro con la ruota sollevata da terra. La ruota non dovrebbe rock lateralmente e dovrebbe iniziare a girare senza intoppi. Quando si lubrificare cuscinetti del rimorchio, ispezionarli per eventuali segni di danneggiamento.

Considerazioni speciali

Cuscinetti ruota rimorchio spesso sedersi per lunghi periodi tra uso, che può favorire la corrosione. Ispezionare i rimorchi che si sono seduti per lunghi periodi di tempo. Rimorchi per imbarcazioni sono frequentemente immerse in acqua, che possa ulteriormente aumentare la probabilità di corrosione. Utilizzare grasso marino speciale per cuscinetti di ruote rimorchio barca.