Come aggiornare un Magellan 360

April 21

Come aggiornare un Magellan 360
GPS, acronimo di Global Positioning System, ma viene spesso utilizzato per riferirsi ai riceventi di livello consumer. Questi ricevitori usano i segnali dai satelliti GPS per calcolare la posizione sulla mappa e forniscono indicazioni stradali vocali. Mantenere aggiornate le mappe e il firmware assicura le informazioni più accurate. Il ricevitore GPS Magellan 360 può ricevere il software e gli aggiornamenti tramite il sito Web del produttore delle mappe.

Istruzioni

•  Segui il link nella sezione risorse di questo articolo al sito Web di Magellan.

•  Fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore destra della pagina iniziale di Magellan.

•  Fare clic su "Manuali e Software Download" al centro della pagina supporto.

•  Numero di serie della tua unità GPS nella casella e clicca sul pulsante "Invia". Il numero di serie dovrebbe essere sul retro del dispositivo GPS. Verrà aperta una finestra contenente un elenco di tutti gli aggiornamenti software disponibili e mappe e i loro prezzi. Scegliere gli aggiornamenti e le mappe desiderata e immettere la fatturazione e informazioni sull'indirizzo di spedizione.

•  Invia il tuo pagamento e Magellan a spedire gli aggiornamenti via mail. Riceverai un disco DVD contenente il software e gli aggiornamenti delle mappe.

•  Inserire il DVD di aggiornamento sul proprio computer e collegare il 360 di Magellan utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Seguire sullo schermo le istruzioni e il software di domande sull'installazione vi guiderà attraverso il processo di trasferimento degli aggiornamenti al dispositivo.