Come trovare il valore del prestito auto usate

January 7

Come trovare il valore del prestito auto usate
Usato auto prestito valori sono buoni sapere se siete nel mercato per una vettura di qualità. Driver che acquistano auto usate possono ancora ottenere buoni affari. Tuttavia, è fondamentale per capire cosa fare altre vetture dello stesso e modello valgono sul mercato attuale, così siete in grado di contrattare con il concessionario auto o la persona da cui si sta comprando.

Istruzioni

•  Eseguire la due diligence. Condurre una ricerca sulle automobili usate facendo riferimento a periodici che si rivolgono ai consumatori. Occhiata online per recensioni da parte degli acquirenti che hanno acquistato auto simile a quello che desiderate acquistare. Se un veicolo che si desidera acquistare ha molte recensioni negative, considerare un'altra opzione.

•  Andare a un sito di valore di auto usate. Trovare uno che si specializza nel fornire il valore di veicoli di tutte le dimensioni e soprattutto quelli che si concentrano su auto usate. La Guida di Auto di Internet, in internetautoguide.com, vi darà un'idea di ciò che un'auto usata sarà la pena.

•  Verificare lo stato generale del veicolo. Scopri se la macchina ha bisogno di riparazioni. Se non siete in grado di stimare le riparazioni sul proprio, portare un meccanico qualificato o amico che conosce un ottimo affare su auto con voi. Essere sicuri che il business dove si acquista il veicolo ti dà uno sconto se eventuali riparazioni devono essere fatte.

•  Chiedere un prestito. Raccogliere le informazioni che hai ottenuto dalla vostra ricerca e portarlo alla società di prestito di applicare per un prestito. Ricordate che maggior parte dei finanziatori addebiterà più alto interesse su perché vedono questi come gli investimenti più rischiosi.

•  Calcolare la quantità di denaro che si dovrà pagare mensilmente. Utilizzare uno strumento di calcolo del prestito auto come quello trovato presso edmunds.com per determinare i pagamenti. Confronta le tariffe dei vari istituti di credito si contatta e si sceglie l'azienda che vi offre le migliori tariffe e condizioni.