Come evitare danni al TV LCD

January 8

Come evitare danni al TV LCD
Calore, polvere e un uso eccessivo può essere dannosi al televisore LCD. Se appena acquistato un nuovo televisore per il vostro home theater o desidera prolungare la durata della tua attuale TV, pratica sicuro uso e di manutenzione regolare per tenere il televisore funzionante per anni a venire, evitando costose riparazioni o sostituzioni.

Istruzioni

• Archiviare e utilizzare il TV LCD in un'area fresca e ben ventilata. Mentre vintage armadi e armadi television possono essere elegante, se manca un'adeguata ventilazione, televisore LCD è a rischio di surriscaldamento. Scegliere un centro di intrattenimento all'aperto o montaggio a parete TV per tenerlo fresco mentre in uso. Umidità e temperature estreme possono alterare lo schermo TV e può comprometterne il funzionamento. Se volete mettere una TV nel tuo spazio all'aperto divertente, cercare un modello all'aperto o in tutte le stagioni.

• Consente di collegare il tuo TV un limitatore di sovratensione per proteggerlo da picchi di tensione. Selezionare un limitatore di sovratensione anche garantiscono protezione da picchi di tensione che si verificano attraverso collegamenti antenna via cavo o TV per una protezione aggiuntiva.

• La TV regolarmente la polvere con un panno pulito e asciutto spolverata. Polvere blocchi flusso d'aria, che può causare cortocircuiti elettrici o altri danni ai componenti interni del televisore.

• Evitare di toccare lo schermo LCD del televisore per evitare antiestetiche macchie che devono essere puliti. Uno schermo LCD è delicato e facilmente danneggiati; toccarlo può provocare pixel morti, scarsa qualità delle immagini o una perdita completa della funzione. Se devi spostare il tuo TV per qualsiasi motivo, utilizzare guanti panno pulito e asciutto e gestire il dispositivo dalla parte inferiore. Se il televisore è troppo grande per te di andare avanti, chiedere aiuto da un amico.

• Pulire lo schermo del TV con un panno in microfibra asciutto, privo di lanugine per rimuovere i detriti e la polvere superficiale. Se lo schermo ha le impronte digitali o altre macchie, Spruzzare una piccola quantità di soluzione di pulizia dello schermo LCD sul panno e pulire delicatamente le macchie dallo schermo della TV.

• Montare il televisore alla parete utilizzando un montaggio a parete fabbrica-consigliato o mettere il televisore su un centro di intrattenimento con supporto stabilizzatore approvati dalla fabbrica. TV LCD sono sbilanciata verso l'alto e rovesciarsi se visualizzato in modo non corretto, causando danni al televisore, mobili o chiunque sfortunato abbastanza per essere vicino alla TV quando cade. Molti televisori LCD includono uno stabilizzatore progettato per la TV. Se il televisore non dispone di uno stabilizzatore, si può essere in grado di ordinare uno-- o un montaggio a parete appropriato..--direttamente dal produttore.

• Prendere precauzioni contro l'ustione in. Immagini statiche, spesso utilizzati in video giochi e loghi di stazioni TV, possono diventare definitivamente bruciati nel vostro schermo dopo un'esposizione prolungata. Mentre molti televisori hanno impostazioni per ridurre il rischio di questo avvenimento, produttori televisivi come Samsung consiglia di spegnere la TV o cambiare canale una volta ogni paio d'ore per proteggere lo schermo da ustione in.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un panno polvere piccolo e kit di pulizia nel tuo centro di intrattenimento per un facile accesso a questi prodotti per la pulizie quando la TV ha bisogno di una strofinata rapida verso il basso.
  • Se state pensando ad un acquisto TV, consigliamo di acquistare una garanzia estesa nel caso in cui dovesse accadere un incidente.
  • Della famiglia detergenti quali solventi, detergenti abrasivi in polvere, lavavetri e anche acqua e sapone può graffiare lo schermo, striscia il rivestimento anti-riflesso o causare danni permanenti al televisore.
  • Mai prendere a parte il televisore nel tentativo di pulire o riparare il guasto. TV LCD sono sensibili pezzi di equipaggiamento. Non solo si rischia di danneggiare il televisore, ma potreste essere a rischio di scosse elettriche se siete inesperti nella riparazione di televisione.