Risoluzione dei problemi di una proiettore TV

October 13

Problemi con proiettore TV sono simili a quelli dei televisori convenzionali, salvo che il proiettore TV dispone di una lampada (lampadina) e ventilatore associato e ci possono essere problemi con loro. Risoluzione dei problemi di una proiettore TV può essere realizzato seguendo alcuni passaggi.

Istruzioni

• Guardate davanti alla televisione per un lampeggiante, probabilmente rosso. Rosso lampeggiante LED sono probabilmente il proiettore lampada spia luminosa---che ti dice la lampada necessita di essere sostituita. Uno schermo scuro e colori insoliti indicano anche che la lampada deve essere sostituito.

• Spegnere il proiettore TV, attendere alcuni minuti e consentire la ventola di raffreddamento completare il suo lavoro---potrai ascoltare che arresta. Lasciate che la stessa si raffreddi giù completamente, questo può prendere una mezz'ora. Sostituire la lampada seguendo le indicazioni per il vostro particolare proiettore TV.

• Controllare che la nuova lampada è saldamente se la sostituzione della lampada non si accende. Rimuoverla e riprovare. Fare attenzione a non toccare il vetro come sebo delle dita può invecchiare prematuramente la lampada. Verificare che lo sportello della lampada sia collegato correttamente, troppo.

• Pulisca la polvere dalle fessure di ventilazione nell'armadio se viene visualizzato un avviso di temperatura elevata. L'avviso può essere un messaggio sul display o un LED rosso lampeggia rapidamente. Verifica che hai un sacco di spazio intorno al televisore e che prese d'aria non siano bloccati con altri componenti.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare una ventola impostazione nel menu principale se la ventola di raffreddamento della lampada è rumoroso.
  • Altitudine colpisce il ventilatore. Impostare la modalità di raffreddamento su "Alto" Se si utilizza il proiettore TV ad altitudini superiori ai 5.000 piedi.