Circa la Sony VPH-1041Q

February 22

Circa la Sony VPH-1041Q
VPH-1041Q è stato rilasciato da Sony oltre un decennio fa nella speranza di diventare uno dei proiettori più puri per uso home theatre. Anni separato dalla sua uscita, il proiettore è iniziata mostrando la sua età, quindi è importante avere una panoramica di quanto bene le sue caratteristiche di "state-of-the-art" hanno resistito alla prova del tempo prima di acquistarne uno per il vostro home theater personale.

Storia

Al momento della sua uscita, utenti e utenti ha elogiato il VPH-1041Q per la sua foto chiara e dettagliata, anche se era un po' caro per il suo tempo. Il proiettore, naturalmente, è andato a decine di spawn dei proiettori VPH che possono essere utilizzati per il teatro sia personale che professionale utilizzare. L'immagine di VPH-1041Q potrebbe non essere come propagandato come era una volta, ma il proiettore è ancora noto per mettere fuori un'immagine accettabile.

Funzionalità

Il più grande svantaggio di acquisto VPH-1041Q ora è la sua mancanza completa di HDTV. Il dispositivo non ha nessuna compatibilità per esso, che mette la sua massima risoluzione a un umile 480i. Maggior parte dei televisori è giunto con la funzionalità di raggiungere almeno 720p, così mentre l'immagine può essere chiaro, il proiettore non esporrà un quadro molto dettagliato.

Lista compatibilità

VPH-1041Q presenta anche solo tre tipi di input: composito, s-video e lo standard input RGB (rosso, verde e blu). Senza alcun tipo di funzionalità HDTV, il proiettore non può utilizzare qualsiasi ingresso HDMI, che è largamente considerato il "golden standard" nelle specifiche televisione e proiettore. Inoltre, il proiettore è presente un componente input, che è un ingresso che era in gran parte disponibile al momento della sua uscita.

Funzione

Il proiettore può visualizzare una dimensione di schermo di 70 a 250 pollici, che equivale a un accettabile 6 a 21 piedi, ed è dotato anche di una velocità di scansione verticale di 50 a 60 Hz. La frequenza di scansione può essere inferiore a molti dei proiettori rilasciati oggi, ma non si dovrebbero notare troppi singhiozzi nella chiarezza dell'immagine viene visualizzata sia dalla macchina.

Avviso

Con la sua uscita essendo così tanti anni fa, le possibilità di trovare un riparatore autenticato per il dispositivo è molto sottile, e il proiettore in realtà non è elencato sul sito Web di Sony a tutti. Inoltre, le denunce più grande che gli utenti e utenti ha avuti con il dispositivo era relativo tempo di Start-up, che a volte potrebbe richiedere fino a 20 minuti, e la ventola, che è stato visto più forte anche nel 1999.