Come impostare correttamente il colore su una TV a schermo grande Magnavox

02/26/2016 by admin

Come impostare correttamente il colore su una TV a schermo grande Magnavox
Magnavox televisori di grandi dimensioni forniscono un'esperienza di teatro di film utilizzano schermi di alta qualità foto. Durante l'impostazione la Magnavox, si potrebbero avere domande su come migliorare il colore di TV prima di rilassarsi di fronte ad essa o invitare persone per condividere un filmato. Seguendo pochi passi per programmare le proprie impostazioni di colore e avere il TV esibendosi a sua piena capacità in poco tempo.

Istruzioni

•  Configurare la TV di prima immissione in un costante, superficie piana. Inserire l'estremità piccola del cavo di alimentazione sul retro del televisore e collegare la spina del cavo in una presa a muro AC correttamente funziona. Avvitare il cavo da 75 ohm cavo alla presa "Antenna" (che si trova sul retro del televisore a destra) e collegare l'altra estremità alla sorgente di alimentazione cavo. Inserire due batterie AA nel telecomando dopo aver fatto scorrere il coperchio della batteria fuori sul retro con i pollici. Confermare che l'inserimento della batteria aderisce agli indicatori di polarità stampati all'interno dell'alloggiamento della batteria. Sostituire il coperchio della batteria.

•  Premere il tasto "Menu" sul lato sinistro del telecomando per iniziare a impostare il colore per il vostro Magnavox. Vedrete un elenco di opzioni visualizzate sullo schermo. Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro direzioni sul telecomando per selezionare "Impostazioni" e poi "Immagine". Verrà visualizzato un elenco di opzioni. Spingere la navigazione pulsanti a destra una volta, poi verso l'alto o giù per evidenziare "Colore" e premete nuovamente il tasto di navigazione a destra. Vedrete una scala di regolazione per il colore sullo schermo. Spostare i pulsanti di navigazione o giù a fare il colore più saturo o meno saturi rispettivamente. Quando sei soddisfatto con l'impostazione, premere il tasto "OK" sul telecomando per salvarlo.

•  Regolare la tinta dello schermo, che è l'equilibrio tra rosso e verde, da primo che spinge "Menu" sul telecomando. Premere i pulsanti di navigazione per selezionare "Impostazioni di TV", "Immagine" e poi "tinta". Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro direzioni per regolare la tonalità su o giù per ridurre o aumentare il rosso e il verde nella foto fino a quando non è corretto. Salvare le impostazioni premendo "OK".

•  Impostare la temperatura di colore di schermata di primo che spinge "Menu". Selezionare "Impostazioni di TV", "Foto" e quindi "temperatura colore". Premere i pulsanti di navigazione su o giù per scorrere "Normale" (un normale rendering dei colori), "Caldo" (una combinazione di colori più vividi e arricchita) o "Cool" (un più monotono e leggermente blu colore complessivo). Salvare le impostazioni premendo "OK" sul telecomando.

Related Articles