Come rimuovere una pompa servosterzo di un'Audi TT

June 6

L'Audi TT è progettato per prestazioni e maneggevolezza, e parte di quello che rende possibile è la pompa del servosterzo. Assistendo la risposta dello sterzo senza renderlo troppo morbido, la pompa del servosterzo fa un buon lavoro di rendere la guida più reattiva l'Audi TT. Quando si spegne la pompa del servosterzo, così fa tutta l'assistenza dello sterzo, che fa girare l'auto più di un lavoro di routine. Per risolvere il problema, la pompa deve essere sostituito. Ma prima ha bisogno di essere rimosso.

Istruzioni

•  Sollevare la parte anteriore del Audi TT utilizzando il jack e sostenerla da cavalletti. Svitare lo scudo motore inferiore dal telaio utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa e rimuoverlo dal veicolo.

•  Individuare il tendicinghia, che si trova sul lato sinistro del blocco motore, verso l'alto. Trasformarlo utilizzando la barra 3/8 pollici e una presa di corrente fino a quando la cintura va sciolta. Tirare la cinghia disattivazione della pompa del servosterzo.

•  Mettere la bacinella sotto la pompa del servosterzo. Installare il morsetto sulla linea di aspirazione del serbatoio, che è la linea di gomma morbida. Rimuovere i tubi utilizzando la chiave di linea e punto i tubi verso il basso verso la bacinella.

•  Sbullonare la pompa servosterzo dal blocco motore utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Abbassare la pompa dal vano motore e lontano da Audi.