Come agganciare il cavo a un proiettore

January 12

Come agganciare il cavo a un proiettore. Se si possiede una piccolo schermo TV e si desidera aumentare la dimensione dell'immagine senza dover acquistare un nuovo televisore, o se volete semplicemente l'esperienza di visualizzazione a casa in stile teatro, un proiettore può essere un ottimo modo per migliorare la vostra esperienza di cavo. Può essere difficile ottenere la giusta connessione andando, ma una volta stabilito, i proiettori sono utile gadget in grado di riprodurre i tuoi programmi TV preferiti in un formato grande schermo.

Istruzioni

Collegare il cavo a un proiettore

• Controllare le caratteristiche del vostro proiettore prima di tentare qualsiasi collegamento. Per essere in grado di guardare programmi digitali via cavo attraverso il proiettore, si dovrebbe avere funzionalità hdmi (High-Definition Multimedia Interface). Se non lo fai, è necessario investire in un cavo adattatore speciale per convertire i segnali in modo che sia il proiettore che il decoder eseguiti sullo stesso sistema.

• Collegare il decoder al proiettore tramite un cavo RCA. Basta collegare il cavo nelle porte dei video in entrambe le estremità. Porte video sono solitamente identificate con la lettera V o il colore giallo.

• Utilizzare un sistema audio separato per l'audio ottima. Piuttosto che ascoltare il suono proveniente dal sistema TV, collegare i diffusori all'ingresso audio del proiettore e quindi eseguire il cavo attraverso il sistema di suono surround o audio DVD.

• Collegare sia il proiettore e la casella di cavo a una presa elettrica, assicurandosi che si utilizza un cavo coassiale per eseguire dal proiettore alla presa. Potrebbe essere necessario un adattatore e una spina più, soprattutto se si aggiunge all'esterno audio.

• Accendere il proiettore prima e poi girare nella finestra TV e TV via cavo. L'alimentazione dovrebbe essere automatico e dovrebbe venire attraverso senza alcuna installazione aggiuntiva. Se così non fosse, potrebbe essere una cattiva connessione, quindi sarà necessario reimpostare i cavi. Altri problemi, ad esempio immagini raddoppiati o movimento linee sullo schermo, sono probabilmente il risultato di cattive connessioni e sono generalmente facili da rimediare.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza un proiettore per guardare la TV via cavo, si perderanno alcuni degli extra disponibili come sottotitoli. Non c'è alcun modo per aggirare il problema, come un proiettore è solo in grado di riprodurre il segnale riceve (in questo caso, video) e non può aggiungere nulla a che.