Come sbloccare Sony Ericsson telefoni cellulari

October 20

Telefoni Sony Ericsson sono noti per i loro giocatori di MP3 di alta qualità e per il loro design attraente. Se avete acquistato un telefono cellulare Sony Ericsson tramite un provider di servizi, allora probabilmente hai a tasso agevolato. In cambio loro ti ha fatto firmare un contratto e bloccato il telefono. Se si desidera modificare un provider diverso, sarà necessario attendere che il tuo contratto in scadenza e inoltre sarà necessario sbloccare il telefono. Questo vi permetterà anche di utilizzare il telefono mentre ero in viaggio all'estero senza costi di roaming in eccesso.

Istruzioni

•  Spegnere l'alimentazione al telefono. Rimuovere la batteria dal vano. Trovare un adesivo sotto di esso con le lettere IMEI (identificazione internazionale apparecchiatura mobile) accanto ad essa. Annotare il codice di 15 - 17 cifre che si vede. Se l'adesivo è stato cancellato, accendi il telefono e comporre * #06 # sul tastierino. Questo renderà l'IMEI appaiono sullo schermo.

•  Trovare un negozio online che fornisce codici di sblocco per telefoni cellulari Sony Ericsson (Vedi risorse links). A partire dal 2010, questi vi costerà $12 a $35 per ogni codice.

•  Accendere il computer e aprire il browser Internet. Vai al sito che avete scelto di acquistare il tuo codice da e immettere il tuo numero IMEI insieme con la marca e il modello del tuo telefono. Alcuni siti richiedono anche il paese e il provider di servizi mobili che si sta utilizzando. Se necessario, selezionare questi dalla casella a discesa. Metti il tuo dettagli di pagamento con il tuo indirizzo email e clicca "Invia".

•  Controlla la tua email in un paio di giorni e trovare i tuoi codici. Scrivete li.

•  Spegnere il telefono Sony Ericsson e rimuovere la batteria. Sostituire la carta SIM con uno da un provider di servizi di rete diversa. Accendere il telefono e si otterrà una richiesta di inserire un "codice speciale". Digitare il vostro codice di sblocco e premere "OK". Il telefono si riavvierà e una volta si tratta di nuovo su di esso sarà sbloccato.