Le caratteristiche del 2003 Chevrolet Silverado 2500 HD pick-up

December 20

La Chevrolet Silverado 2500 Pickup HD (Heavy Duty) era il primo modello della linea di camion di Chevy lavoro deliberatamente progettato per apparire come i suoi cugini di peso più leggeri. L'HD 2500 aveva servizi migliori rispetto ai suoi predecessori, offrendo una gamma più ampia di opzioni.

Treno dell'azionamento

Il Silverado HD è venuto disponibile con una scelta di tre motori differenti. Il più piccolo motore HD era un 6,0 litri V8. Un motore "big block cm 8,1 litri a benzina era disponibile e un turbodiesel di"Duramax cm 6,6 litri ad alta tecnologia. Entrambi i motori più grandi offerti considerevolmente più potenza e coppia.

Livelli di allestimento

L'HD 2500 è venuto in due livelli di allestimento. Il modello base era un camion di lavoro no-nonsense. Il più lussuoso LT è venuto con molte caratteristiche di lusso comunemente trovati in automobili passeggeri. LT caratteristiche incluse in pelle sei vie potenza riscaldata sedili anteriori, un sistema audio premium, entrata keyless a distanza e controllo del clima bi-zona.

Caratteristiche di sicurezza

Pick-up Chevrolet Silverado HD è venuto standard con quattro freni a disco antibloccaggio. Doppio airbag anteriore è venuto anche standard su due livelli di allestimento. Sistema Onstar di GM è stato offerto come una caratteristica standard in modelli LT, oltre ad essere un'opzione sui camion livello base.