Come riciclare rottami di Auto

01/01/2011 by admin

Come riciclare rottami di Auto
Un automobile di funzionamento una volta diventa rottami di auto dopo il driver decide non è più la pena guidare e invece si usano le strisce di tutte le sue parti utili, che vengono venduti separatamente. Tuttavia, i componenti rimanenti possono essere preso a centri, che hanno l'attrezzatura adeguata per il riciclaggio e di recupero dei metalli.

Istruzioni

•  Contattare un centro di riciclaggio locale o altra società di scarto per determinare se sono disposti a prendere rottami di auto. Essere sicuri determinare se la società è disposta a venire a ritirare i rimanenti rottami di auto, o se sono tenuti a consegnare i rottami al cantiere. Se è quest'ultimo, prendere accordi per avere lo scarto consegnato, come noleggiando un carro attrezzi per farlo. In genere, auto venduta per la demolizione devono essere mobili, con pneumatici su di esso, così che essi possono essere facilmente trasportati a dove saranno riciclati.

•  Consegnare i rottami dell'automobile allo sfasciacarrozze o hanno la discarica a ritirare l'auto. Maggior parte dei riciclatori richiedono che avete un titolo chiaro per l'auto, con vincoli, per dimostrare che il proprietario di esso e hanno il diritto di venderlo per rottami.

•  Hanno l'azienda di smaltimento rottami di processo. La maggior parte delle aziende sono dotate di grandi macchinari industriali progettati per la lavorazione di rottami metallici. In genere, l'auto sarà schiacciato prima dello scarto viene trasferito ad altre fonti industriali, che saranno in grado di riciclare.

Consigli & Avvertenze

  • Donare una vecchia auto per rottami di auto può avere un incentivo finanziario. Diverse società pagherà per il metallo. Se l'auto è donata per la demolizione di un'organizzazione senza scopo di lucro, può essere scritta spesso come un contributo di beneficenza ai fini fiscali.


Related Articles