Come mantenere un interno auto Cool

January 5

Come mantenere un interno auto Cool
Con temperature in aumento, mantenendo la calma auto protegge l'interno della vostra auto dal sole e dal calore e aiuta la vostra tappezzeria durano più a lungo senza sbiadirsi. Bloccando la luce del sole dalla vostra auto e mantenendo più fresco aiuta anche il condizionatore d'aria a essere più efficiente e non lavorare come duro.

Istruzioni

•  Parcheggiare l'auto in una zona ombreggiata, come sotto un ponte di parcheggio o un albero. Evitare la luce diretta del sole ogni volta che puoi. Se nessuna ombra è disponibile, parcheggiare l'auto in modo che il sole si affaccia il parabrezza posteriore anziché la parte anteriore. Ciò manterrà più fresco il vostro cruscotto e volante.

•  Posto un parasole sul parabrezza anteriore della vostra auto. Ombrelloni sono poco costosi e funzionano bene per ridurre la temperatura interna della vostra auto. Bloccando i raggi del sole protegge anche il cruscotto da sempre troppo caldo e screpolature.

•  Colorare le finestre per il limite legale. Tinta agisce come occhiali da sole per la tua auto, filtrando la luce del sole e bloccando i raggi ultravioletti nocivi.

•  Crepa windows auto circa un pollice per permettere il fuoriuscita del calore. Come il sole irradia, temperature interne possono superare temps esterno da 20 a 30 gradi. Permettendo alcune del dissipazione del calore può aiutare a mantenere più fresco interni della tua auto.

•  Mettete un ventilatore solare nella vostra auto. Posto che sulla parte superiore della finestra e la ventola funzionerà finché c'è luce solare sufficiente. Un ventilatore solare può mantenere la vostra auto interni fino a 30 gradi più fresco in estate.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare le finestre verso il basso a causa di eventuali furti.