I migliori iPhone Apps per modifica immagini

February 5

I migliori iPhone Apps per modifica immagini
L'iPhone dispone di una fotocamera digitale incorporata così è possibile scattare foto mentre fuori e circa. Per contribuire a migliorare la qualità della fotografia digitale del vostro iPhone, una varietà di applicazioni di manipolazione di immagine sono disponibili. Queste applicazioni possono essere utilizzate per migliorare la qualità o applicare filtri specializzati e funzioni alle immagini per ottenere un risultato unico.

Photoshop Express

Sviluppato da Adobe, Photoshop Express porta una serie di funzioni di manipolazione di immagine visto sul popolare software desktop per l'iPhone. Photoshop Express offre un pacchetto di editing di base, ma potente con lo scopo primario di migliorare la qualità della foto catturate dal iPhone e immagini salvate da messaggi di posta elettronica o Internet. Livelli di luce, tabelle di colore, contrasto, ombre e altre opzioni di regolazione essenziali sono disponibili, ed è possibile ritagliare, ruotare, ridimensionare e manipolare fisicamente le immagini rapidamente e in modo efficiente. Photoshop Express è un'applicazione gratuita, senza restrizioni operative.

Filterstorm

Anche se Filterstorm offre funzioni di miglioramento foto paragonabile a Photoshop Express, include anche una serie di funzioni più artistiche che modificare e manipolare le immagini originali di iPhone. Filtri vengono applicati in maniera controllata, senza apportare modifiche permanenti che si svolgono fino a quando viene premuto il pulsante "Applica". Filterstorm registra tutte le vostre azioni che si eseguono loro, consentendo di annullare i passi compiuti durante la modifica o per applicare la stessa procedura a più immagini, ricreare gli stessi effetti. Immagini alterate possono essere salvati per servizi di cloud storage, o come una nuova immagine direttamente su iPhone.

PhotoPal

L'applicazione di PhotoPal offre una gamma relativamente base di strumenti di manipolazione di immagine, con un particolare accento sulla pulizia e nitidezza di immagini del tuo iPhone. Questi strumenti sono particolarmente potenti, consente di ridurre significativamente il rumore su una foto sgranata senza perdere qualità o dettaglio. La zoom e affinare le funzioni lo rendono facile da ritagliare e ridimensionare determinate aree di una foto e per ingrandirle mantenendo il dettaglio e la qualità. Immagini alterate sono salvati per l'iPhone o caricati direttamente ai servizi di archiviazione di immagini online e social network.

SketchBook Mobile

Anche se SketchBook Mobile può importare le foto del tuo iPhone, le sue funzioni primarie sono più artistiche che tecnico. SketchBook Pro è un pacchetto di disegno che consente di dipingere, aerografo e disegnare la tua arte digitale o caricare un'immagine esistente, ad esempio una foto..--da utilizzare come una tela di fondo che si può dipingere sopra. L'app utilizza strati, che sono immagini trasparenti accatastate uno sopra l'altro, permettendo di lavorare su un livello superiore senza apportare modifiche permanenti a uno più basso.